|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-07-2006, 14:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
Ormai il GS1200 è come la vespa 20 anni fa...
Questa settimana ho fatto spesso la Siena Grosseto.....dico, non una volta che non abbia incontrato almeno 5 GS1200 di cui almeno due ADV.....
Ok che anche di 1150 non ce ne sono poche, ma mi pare che la moda stia dilagando......mi pare valga la regola più costa, più è brutta, più se ne vendono...
Ah....da quando è uscita l'ADV1200 ne avessi vista una con un po' di terra sui cerchi.......
Adventure......hahaha l'avventura è sfogliare il catalogo con le foto del perù e mettere mano al portafoglio....
|
08-07-2006, 14:48
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
visto che ci fai la voglia, tra due mesi ti vendo il mio...così quel catafalco lo butti nel cesso.
non ringraziarmi.
|
|
|
08-07-2006, 15:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
visto che ci fai la voglia, tra due mesi ti vendo il mio...così quel catafalco lo butti nel cesso.
non ringraziarmi.
|
Ok la tua in quanto a bruttezza non ha niente da invidiare all'ADV1200 ma almeno in off è agile e non si rompe a prendere un cespuglio.....
|
08-07-2006, 15:41
|
|
Mukkista doc
|
Nisba Liz. La mia la tengo per i viaggioni sui sterratoni e tu sai a cosa mi riferisco.....hihihihihihih
Ad autunno gli affianco un mono da battaglia. In Tibet non potrò andarci col GS. Per l'Islanda sono molto indeciso tra mono e bi. Me lo saprai ridire tu.
|
08-07-2006, 15:53
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Nisba Liz. La mia la tengo per i viaggioni sui sterratoni e tu sai a cosa mi riferisco.....hihihihihihih
Ad autunno gli affianco un mono da battaglia. In Tibet non potrò andarci col GS. Per l'Islanda sono molto indeciso tra mono e bi. Me lo saprai ridire tu.
|
Io ne voglio fare lo stesso uso che ne vuoi fare tu...infatti la cambio, questa mattina sono andato a vedere la moto che prenderò.
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, sto ancora orgasmando.
|
|
|
08-07-2006, 15:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
Io ne voglio fare lo stesso uso che ne vuoi fare tu...infatti la cambio, questa mattina sono andato a vedere la moto che prenderò.
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, sto ancora orgasmando.
|
LCQUANTO?
|
08-07-2006, 18:15
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
In Tibet non potrò andarci col GS. Per l'Islanda sono molto indeciso tra mono e bi. Me lo saprai ridire tu.
|
Tutto ciò mi fa anche un po' incazzare
|
|
09-07-2006, 01:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Quote:
Ok la tua in quanto a bruttezza non ha niente da invidiare all'ADV1200 ma almeno in off è agile e non si rompe a prendere un cespuglio.....
|
Ma azzzzooooo dici, brutta sarà la tua ADV 1150, è un cancello con le ruote, duri fatica a fare la panoramica del Pratomagno, la GS 1200 è da sega e basta....troviamoci in Secchieta e vediamo chi arriva prima a Loro Ciuffenna...mi raccomando metti 33L di benza...altrimenti non finisci il giro
Se non ti piace ti giri dall'altra parte, e non dai di brutta ad una moto che non piace a te, ma che piace a migliaia di uomini, siano essi da bar o da giro del mondo.
Come dire che Venezia è + bella di Roma e - bella di Firenze....a ognuno piace la fica che gli piace, che sia rossa, mora o bionda.
Provalo il GS 1200, poi la tua la butti nel
Dell'ADV 1200, posso dire che non la comprerei perchè inutile a i miei scopi, ma se uno se la compra, vuol dire che la ritiene idonea al proprio utilizzo......quale.....bhooo
Scusa x l'incazzatura, ma dire che il GS 1200 è brutto, è una bestemmia.....
|
09-07-2006, 10:24
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Quote:
Originariamente inviata da ankorags

|
Il GS 1200 è brutto...
Ops mi sfuggì la bestemmia...
|
|
09-07-2006, 10:51
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Il GS 1200 è brutto...
Ops mi sfuggì la bestemmia... 
|
beh... ragazzi, è una questione di gusti e di disgusti...
obbiettivamente non si puo dire che la GS1200 è una bella moto...
poi, contenti voi... contenti tutti!
|
|
10-07-2006, 15:56
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Catania - Island of Sicily
|
Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Ma azzzzooooo dici, brutta sarà la tua ADV 1150, è un cancello con le ruote, duri fatica a fare la panoramica del Pratomagno, la GS 1200 è da sega e basta....troviamoci in Secchieta e vediamo chi arriva prima a Loro Ciuffenna...mi raccomando metti 33L di benza...altrimenti non finisci il giro
Se non ti piace ti giri dall'altra parte, e non dai di brutta ad una moto che non piace a te, ma che piace a migliaia di uomini, siano essi da bar o da giro del mondo.
Come dire che Venezia è + bella di Roma e - bella di Firenze....a ognuno piace la fica che gli piace, che sia rossa, mora o bionda.
Provalo il GS 1200, poi la tua la butti nel
Dell'ADV 1200, posso dire che non la comprerei perchè inutile a i miei scopi, ma se uno se la compra, vuol dire che la ritiene idonea al proprio utilizzo......quale.....bhooo

|
Non è che è brutta, diciamo diversa.
Ma chiamare cancello un mito, cioè il 1150 ADV, è prorpio da dentisti, non è che sei un dentista ? E comunque è un onore che venga considerato un cancello ( cosi' la chiama in gergo il purista)
Con i 1200 dobbiamo noi tutti (rimasti), così dotati di profonda umanità, essere magnannimi e benevoli ( se no si incazzano di brutto), sono semplicemente diversi, e in un'epoca di apertura verso "i diversi" dobbiamo essere comprensivi, quindi no al razzismo!
|
|
|
11-07-2006, 14:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Quote:
Originariamente inviata da PierAdv
Non è che è brutta, diciamo diversa.
Ma chiamare cancello un mito, cioè il 1150 ADV, è prorpio da dentisti, non è che sei un dentista ? E comunque è un onore che venga considerato un cancello ( cosi' la chiama in gergo il purista)
|
...magari fossi un dentista, sono a lavorare il metallo dalla mattina alla sera, e la ghisa mi è venuta sulle palle....ma questa è un altra storia
La 1150 non mi piace ma la preferisco alla 1150 ADV (poi non saprei cosa farmene di tanta roba), se la BMW non avesse commercializzato la 1200 sicuramente avrei sempre una Jap, e bada bene che io al bar ci vado a piedi, in città scooter piaggio, x me la moto è solo svago e vacanze (lo scorso agosto, partito alle 7,00 da casa alle 22,30 ero a magnare i ricci e occhi di bue  ad Acitrezza, e con la tenda già montata al Camping "la Timpa"...a già da Messina ad Acireale tutto sulla statale orientale...sai dopo 950 km di autostrada non se ne poteva +...ero con la TA 650)
X me una marca vale l'altra, se un'altra casa commercializza una moto che mi piace di +, io la prendo e basta, e non mi piace criticare, qualunque moto uno si compri, se se la compra sono fatti sua, x me le moto sono tutte belle, anke quelle che non mi piacciono.
Credo che ripassero dalle tue parti (se non si cambia idea), x prendere il traghetto x Malta, se t'interessa un amico vende la moto che vedi in foto, è un GS dell '92 preparato.
|
08-07-2006, 14:54
|
|
Guest
|
Diciamo che è come il Golf GTD 20 anni fa
|
|
|
08-07-2006, 15:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
la mia non è ADV ma è un sacco sporca di terra
|
|
|
08-07-2006, 15:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
la mia non è ADV ma è un sacco sporca di terra 
|
E così dev'essere....
ma il giessone1200 a me pare l'anti adv con certe cose che ho visto in giro.....cardani stroncati, paramotore accartocciati come l'involucro dei baciperugina....plastica ovunque....
E te lo dice chi ha un adv1150, certo pesante, ma tutt'altro da buttare per i viaggi lunghi anche su sterrati impegnativi (e bada che non parlo di off duro). Ecco, nella mia le uniche cose di plastica si sono rotte: alloggiamento viti becco e agganci faretti supplementari.
Ultima modifica di ale4zon; 08-07-2006 a 15:48
|
|
|
09-07-2006, 15:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Diciamo che è come il Golf GTD 20 anni fa 
|
Azzz....bei tempi.
Io avevo la GTI bianca, rigorosamente 8 valvole, la chiamavamo "La Ferrari dei poveri", ah..bei tempi!.
|
|
|
08-07-2006, 18:07
|
|
Mukkista
ubicazione: Napoli
|
Quote:
...da quando è uscita l'ADV1200 ne avessi vista una con un po' di terra sui cerchi....... Adventure......hahaha l'avventura è sfogliare il catalogo con le foto del perù e mettere mano al portafoglio....
|
vieni pure a vedere la mia... 9350km in 5 settimane di vita... di cui tre in norvegia!!!
|
08-07-2006, 18:14
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Guardaquà!!!
Ho beccato il post dei FORUMISTIFANCAZZISTIFINTILAVORATORIVERISOGNATORI!! !!
Un salutone !!
Claudio
|
|
08-07-2006, 18:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Guardaquà!!!
Ho beccato il post dei FORUMISTIFANCAZZISTIFINTILAVORATORIVERISOGNATORI!! !!
Un salutone !!
Claudio
|
Ciao Claudio, hai centrato ma aggiungi in fondo REALIZZATORIDEISOGNI.
|
08-07-2006, 18:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ax
vieni pure a vedere la mia... 9350km in 5 settimane di vita... di cui tre in norvegia!!!
|
Ax se leggi come è iniziato il 3d capisci che il senso non è questo. Per me avventura non significa norvegia. Punto.
Poi la Norvegia è fighissima, io partirei domattina per capo nord, ma ci puoi andare anche con i tacchi e la ferraritestarossa.
Ultima modifica di ale4zon; 08-07-2006 a 18:20
|
|
|
08-07-2006, 18:14
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Questa settimana ho fatto spesso la Siena Grosseto.....dico, non una volta che non abbia incontrato almeno 5 GS1200 di cui almeno due ADV.....
Ok che anche di 1150 non ce ne sono poche, ma mi pare che la moda stia dilagando......mi pare valga la regola più costa, più è brutta, più se ne vendono...
Ah....da quando è uscita l'ADV1200 ne avessi vista una con un po' di terra sui cerchi.......
Adventure......hahaha l'avventura è sfogliare il catalogo con le foto del perù e mettere mano al portafoglio....
|
occhio che quando si dicono ste verità si rischia di avere un sottonick come il mio!
|
|
08-07-2006, 18:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
occhio che quando si dicono ste verità si rischia di avere un sottonick come il mio! 
|
Ma che ti frega....possono cambiarti il nick ma la moto non te la toglie nessuno. Tu mi capisci.....
|
08-07-2006, 18:20
|
|
Mukkista
ubicazione: Napoli
|
tu credi?
si vede che non ci sei stato... e poi ognuno si scegli il viaggio come lo preferisce... come anche la moto!
|
08-07-2006, 18:24
|
|
Mukkista doc
|
Lo so che rischio, anzi sono spocchioso e supponente. Ma per me manco il marocco è avventura. Non mi scalda il cuore. Poteva essere un'avventura quando ci sono stato a 20 anni con l'Xt.
L'Islanda è avventura, la Mongolia è avventura, la Bolivia è avventura.
In europa tiri fuori il cellulare e puoi ordinare meccanici, aragoste e zoccole ovunque ti trovi.
Per me una componente dell'avventura è l'assenza dell'uomo e un forte dominio della natura.
Ma come dici tu, giustissimissimamente, ognuno ha i suoi sogni e le sue moto.
|
08-07-2006, 18:34
|
|
Mukkista
ubicazione: Friul
|
Quote:
|
forse non frequenti i posti giusti ! se ti limiti ad andare in centro a tirar aperitivi... per forza che le incontri tutte belle pulite come la tua !!!!
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|