![]() |
Ormai il GS1200 è come la vespa 20 anni fa...
Questa settimana ho fatto spesso la Siena Grosseto.....dico, non una volta che non abbia incontrato almeno 5 GS1200 di cui almeno due ADV.....
Ok che anche di 1150 non ce ne sono poche, ma mi pare che la moda stia dilagando......mi pare valga la regola più costa, più è brutta, più se ne vendono... Ah....da quando è uscita l'ADV1200 ne avessi vista una con un po' di terra sui cerchi....... Adventure......hahaha l'avventura è sfogliare il catalogo con le foto del perù e mettere mano al portafoglio.... |
visto che ci fai la voglia, tra due mesi ti vendo il mio...così quel catafalco lo butti nel cesso.
non ringraziarmi. |
Diciamo che è come il Golf GTD 20 anni fa :cool:
|
la mia non è ADV ma è un sacco sporca di terra :lol:
|
Quote:
|
Nisba Liz. La mia la tengo per i viaggioni sui sterratoni e tu sai a cosa mi riferisco.....hihihihihihih
Ad autunno gli affianco un mono da battaglia. In Tibet non potrò andarci col GS. Per l'Islanda sono molto indeciso tra mono e bi. Me lo saprai ridire tu. |
Quote:
ma il giessone1200 a me pare l'anti adv con certe cose che ho visto in giro.....cardani stroncati, paramotore accartocciati come l'involucro dei baciperugina....plastica ovunque.... E te lo dice chi ha un adv1150, certo pesante, ma tutt'altro da buttare per i viaggi lunghi anche su sterrati impegnativi (e bada che non parlo di off duro). Ecco, nella mia le uniche cose di plastica si sono rotte: alloggiamento viti becco e agganci faretti supplementari. |
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, sto ancora orgasmando. |
Quote:
:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: l'arma finale, utilizzo a 360°. |
E tu credi che io non ci abbia mai pensato?
Se non fosse che ho la moto esteticamente più bella mai realizzata l'avrei già fatto...... ma verrà il giorno in cui sistemerò il GS in salotto...... :lol: |
Liz cosa fai a casa a quest'ora, vai a fare un giro in moto che oggi merita
|
Quote:
|
Quote:
Io sbavo a sapere che la mia è a bologna belleppronta coi nuovi ammo DR racing tuned by Rossano Dalfiume e fino a lunedì non posso guidarla..... |
sei uno staka o ti servono i soldi x l'se
|
Quote:
|
io invece mi sto massacrando le palle causa piede sfasciato
|
ok, 1 a 0 per te.
:lol: |
prima di comprare la se devi passare un test
|
Quote:
|
intanto lo butto giu' poi se capita che facciamo un giro insieme te lo sottopongo
|
Quote:
|
Siamo finiti OT....io volevo parlare di quella presadicùlo dell'ADV1200!
|
OT OT, non l'avevo mai fatto cosi ho voluto provare l'emozione
ma secondo te dove sta la presa per il culo? |
Secondo me che ti vendono una cosa con su scritto adventure che è lontana anni luce dall'adventure, molto meglio la versione normale......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |