Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 19:21   #1
jokerjoe
Guest

Angry il battesimo della "sdraiata"...

Ebbene sì! Anche il sottoscritto, ieri, si è sdraiato, porka putt@n@!

Su un tornante a sx - facevo il gadano (trad: pirla) con alcuni amici (= ingarellamento bruto) - arrivo ai 100 - 120 in piena sesta - pensavo di essere già sull'ultimo rettilineo di una strada che conosco molto bene (e qui sta l'aggravante!...) - a 20 metri mi accorgo che il rettilineo non è tale ma c'è ancora un tornante sulla sx!!!

Pinzo con decisione l'anteriore - mi si inchioda la ruota - si solleva il posteriore - l'anteriore si gira a dx (strappandomi brutalmente la spalla sx...) - mollo il freno (...troppo tardi, scemo!) - volo sopra la moto ed atterro sul fianco dx accanto alla poveretta che intanto stava strisciando il suo fianco dx sull'asfalto e poi sullo sterrato

Risultato:
IO - imprecazioni multiple, contusioni multiple (caviglia sx, spalla sx, fianco dx, avambraccio dx), casco da buttare (grazie, SHOEI !!!).
LA MOTINA - cupolino schiacciato miseramente sulla dx (ci è praticamente atterata!...), plastica nera di contorno alla freccia ant dx distrutta, coperchio cilindro dx ... levigato ... , paracilindro dx ormai inesistente, manopola dx + comandi dx un po' malconci, fiancatina dx rigata, e non poco! .

...Però: lo specchietto dx non si è fatto una mazza e il faro ant è intonso... ... è poco, come soddisfazione, vero?

Beh, ragazzi: il mio battesimo della caduta l'ho fatto (prima caduta in 8 anni - non consecutivi! - di moto): non è male, dai!

Però, per un po', la mia motina non mi farà più compagnia...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione