![]() |
il battesimo della "sdraiata"...
Ebbene sì! Anche il sottoscritto, ieri, si è sdraiato, porka putt@n@!
Su un tornante a sx - facevo il gadano (trad: pirla) con alcuni amici (= ingarellamento bruto) - arrivo ai 100 - 120 in piena sesta - pensavo di essere già sull'ultimo rettilineo di una strada che conosco molto bene (e qui sta l'aggravante!...) - a 20 metri mi accorgo che il rettilineo non è tale ma c'è ancora un tornante sulla sx!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Pinzo con decisione l'anteriore - mi si inchioda la ruota - si solleva il posteriore - l'anteriore si gira a dx (strappandomi brutalmente la spalla sx...) - mollo il freno (...troppo tardi, scemo!) - volo sopra la moto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ed atterro sul fianco dx accanto alla poveretta che intanto stava strisciando il suo fianco dx sull'asfalto e poi sullo sterrato :( :( :( Risultato: IO - imprecazioni multiple, contusioni multiple (caviglia sx, spalla sx, fianco dx, avambraccio dx), casco da buttare (grazie, SHOEI !!!). LA MOTINA - cupolino schiacciato miseramente sulla dx (ci è praticamente atterata!...), plastica nera di contorno alla freccia ant dx distrutta, coperchio cilindro dx ... levigato ... :confused: :lol: , paracilindro dx ormai inesistente, manopola dx + comandi dx un po' malconci, fiancatina dx rigata, e non poco! :rolleyes: :rolleyes: . ...Però: lo specchietto dx non si è fatto una mazza e il faro ant è intonso... :confused: ... è poco, come soddisfazione, vero? Beh, ragazzi: il mio battesimo della caduta l'ho fatto (prima caduta in 8 anni - non consecutivi! - di moto): non è male, dai! :lol: :lol: :lol: :confused: Però, per un po', la mia motina non mi farà più compagnia... :( :( :( :mad: |
da un sodale
mi sono sdraiato anch'io poche settimane fa....pensa in un'area di servizio!:mad: :mad: :mad:
Come mi sono inc@@@@@@@@@@@to! Auguri a te e alla motina di prontissima guarigione:lol: :lol: :lol: |
Come si dice in questi casi: è bene che sei tornato a casa sulle tue gambe. Va bene così.
Peccato per la moto e il casco (per fortuna lo possiamo dire). ;) |
Quote:
Sei qui a raccontarla......................... Ti sembra poco ?? |
L'importante è sentirtelo raccontare...
Nessuno è perfetto e la memoria può trarre in inganno... Su con la vita, la moto si aggiusta! |
Quote:
Aho che fai mi copi?? pare la fotocopia della mia "sdraiata" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Cazzarola... mi spiace!:rolleyes:
Cmq sia, lo hai detto tu stesso, è il battesimo. Ormai è successo e ora ti metti il cuore in pace e viaggi tranquillo! Certo, potevi battezzarla con danni minori ma come hanno già detto l'importante è che tu stia bene;) Un assioma: TUTTE le moto devono, prima o poi cadere. L'unica cosa è sperare che ciò avvenga con il minor danno possibile. L'unica moto che è sfuggita al battesimo è stato il mio K1200! Ma appena ho citato la cosa (a moto già venduta.... speravo di farla franca!) il destino se ne è subito accorto e si è rifatto con gli interessi.:lol: Leggi qui che pirla che sono stato! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=65118 |
E' andato tutto bene. Le moto si aggiustano e le botte pure.In bocca al lupo :D
Hai solo sbagliato a raccontarlo qui! :mad: Adesso arriverà qualcuno che dirà: "ah se avessi avuto l'abs non succedeva":angryfir:, "la barra corta l'avevi montata?:toothy7:" "tutta colpa del telelever, no, scusa del cardano":confused:, "prima di tutto controlla il livello dell'olio":( |
mi dispiace, ottimo che lo puoi raccontare!
|
mi unisco al coro dei: peccato per la moto ma sollievo per te :wave:
|
e chi non ha sdraiato la moto ? sul col morale vecio....;)
|
Quote:
|
Capita prima o poi.
L'importante è rialzarsi e riprendere subito. |
Auguri di pronta guarigione.
Per la motina, no problem!! Quella si ripara! |
Quote:
Cadere mentre fai il pirla (o gadano) significa esserlo due volte. ;) Ma vedo che non hai perso l'ironia, e questo è un buon segno, significa che hai incassato bene. Come per molti queste esperienze aiutano a mollare un pò la manetta. A presto in sella! :) |
Grazie a tutti per la solidarietà... :D
Per tutti: il morale, in realtà, non è mai andato sotto i piedi: è che sono ink@tz@to come una jena per quanto piciu sono stato!!! :rolleyes: :rolleyes: ... e in più mi si è fottuto pure il PC :mad: :mad: :mad: (che in realtà non c'entra un kaktus con la moto, ma non riesco a rispondere se non dal lavoro...) ... mavaffa... :mad: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
No mi sono fatto niente di grave, ma dovrei farmi fare una lobotomia! :mad: :lol: :lol: :lol: |
mannaggia :mad: :mad: :mad: :mad:
vabbè, dai.... mettila così... almeno in qualcosa non sei più "vergine" :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Deh, balengo, va pian un'auta vota!!!!!
Scherzi a parte, auguri per la guarigione, ed in sella presto. Mi dispiace per la moto, ma sono più contento di sentire che puoi raccontarlo. |
Benissimo per te !!! La moto si aggiusta, e vedrai che da ora in poi rischierai molto meno....Auguroni.
|
Quote:
No no, Pedro questa non te la lascio mica passare :lol: , tu non dovresti fargli la morale , mi ricordo una sera la fatica tentando di seguire tè e Andreino sul lago d'Iseo :lol: :lol: , gadani (o pirla che dir si voglia) lo siamo più o meno tutti, almeno ogni tanto, anzi spesso, ma poi sul forum tutti buoni tutti regolari a fare i moralisti. Esame di coscienza e poi chi è senza peccato....... Io di certo di sassi non ne tiro :lol: |
Quote:
... avevo già rallentato, dimezzando la velocità ;) :lol: :lol: , ed in più mi trainavo due tronchi di pino silvestre ... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Grazie, Commodoro! Meno male che ci sei tu che mi difendi.... :lol: Qui mi stanno mettendo tutti dietro la lavagna :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi lo sanno tutti che sono un fermone! :confused: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |