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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-06-2006, 19:54
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#1
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CAPADIBOMBA
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Primo volume de **" I difetti del 1200"** . Da non perdere!!!!
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22-06-2006, 19:59
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#2
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Mukkista doc
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22-06-2006, 20:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
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scusa ma non ho trovatoquella del tipo che gli si e' afflosciato il cavalletto
emmm
e neanche quella dei tipi che hanno l'adv nuovo che e' scaduto come uno youghurt e sta cominciando a fare la ruggine e forse anche la muffa
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22-06-2006, 20:04
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#4
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Mukkista doc
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22-06-2006, 20:07
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
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emmm........ scusa....... non riesco a trovare quella del tipo che il conta km gli segnava gia' i 40 che ancora doveva partire
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22-06-2006, 20:17
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#6
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
emmm........ scusa....... non riesco a trovare quella del tipo che il conta km gli segnava gia' i 40 che ancora doveva partire
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Max, stai un po' zitto!! Non vorrai mica rovinarmi la sorpresa degli altri volumi!!!
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22-06-2006, 20:07
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#7
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Mukkista doc
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22-06-2006, 20:09
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#8
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Guest
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22-06-2006, 20:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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Solo per par-condicio (strorie plastica-ghisa me ne frego), siccome sul forum ci sono da un pezzo e la meccanica mi piace assai, mi sembra  ricordare non poche moto di ghisa con alcuni "problemini".
-3 o 4 hanno preso fuoco.
-varie decine di cambi stritolati, con almeno un bloccaggio in strada
-idem per cardani.
-idem per coppie coniche.
-fare il conto dei paraoli che perdono, ci vorebbe un mega computer.
-idem per le frizioni allagate dall'attuatore idraulico.
-tralasciamo le non poche "incertezze" del servofreno.
-I cavi elettrici tranciati in zona manubrio.
-L'ultima per le TS sono le bobine bruciate in serie.
Anche la ghisa non scherza  .
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22-06-2006, 20:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Solo per par-condicio (strorie plastica-ghisa me ne frego), siccome sul forum ci sono da un pezzo e la meccanica mi piace assai, mi sembra  ricordare non poche moto di ghisa con alcuni "problemini".
-3 o 4 hanno preso fuoco.
-varie decine di cambi stritolati, con almeno un bloccaggio in strada
-idem per cardani.
-idem per coppie coniche.
-fare il conto dei paraoli che perdono, ci vorebbe un mega computer.
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facciamo parte della stessa famiglia  e se fa' per scherza'
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22-06-2006, 20:15
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#11
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Solo per par-condicio (strorie plastica-ghisa me ne frego), siccome sul forum ci sono da un pezzo e la meccanica mi piace assai, mi sembra  ricordare non poche moto di ghisa con alcuni "problemini".
-3 o 4 hanno preso fuoco.
-varie decine di cambi stritolati, con almeno un bloccaggio in strada
-idem per cardani.
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-fare il conto dei paraoli che perdono, ci vorebbe un mega computer.
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Apprezzo il tuo commento disinteressato (hai mica il 1200!?!?!?  ). Dimentichi solo una cosa....il 1200 e' uscito da pochetto ancora...mica quindici anni!!!Infatto soo andato a ritroso solo di un paio di settimane!!!
nessuna polemica..
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Ultima modifica di Arian; 22-06-2006 a 20:16
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22-06-2006, 20:24
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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X Arian
Sono super-partes, non ho nè plastica nè ghisa....  ,ho solo dei vecchi rottami in metalli difficili da definire.
Lo so che si scherza  , so anche che alcuni sono convinti che prima del 2004 le Bmw non si rompevano mai  .
Altri prima del '92
Altri prima del '83
Oggi ho letto non so più in quale topic qlcosa come "comprando una moto ante 2004, si è sicuro di avere una moto all'altezza della fama Bmw"
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23-06-2006, 00:04
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Apprezzo il tuo commento disinteressato (hai mica il 1200!?!?!?  ). Dimentichi solo una cosa....il 1200 e' uscito da pochetto ancora...mica quindici anni!!!Infatto soo andato a ritroso solo di un paio di settimane!!!
nessuna polemica..
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Patetico. Che tu sia un provocatore si era capito visto che non demordi e non molli mai. Se ti piace così accomodati.
Faccio però notare che sei risalito a problemi del maggio 2005 e non 2006 .
Sono altrettanto sicuro che una ricerca più approfondita allungherebbe la lista con mille cazzate.
E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.
Doppio lamp
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23-06-2006, 00:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.825
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e l'indice dov'è?
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23-06-2006, 20:55
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#15
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Quote:
Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
Patetico. Che tu sia un provocatore si era capito visto che non demordi e non molli mai. Se ti piace così accomodati.
Faccio però notare che sei risalito a problemi del maggio 2005 e non 2006 .
Sono altrettanto sicuro che una ricerca più approfondita allungherebbe la lista con mille cazzate.
E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.
Doppio lamp 
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Il patetico sarai te, per due motivi.
Primo, per non riconoscere cio' che leggi come veritiero...secondo e piu' importante perche' non afferri l'ironia di tutto cio'. Non sei obbligato a leggerli i post se poi NON SEI CAPACE di non offendere CHI NON ti offende.... (nessuna faccina)
Il fatto che io non sia andato a ritroso piu' di un paio di settimane e' solo questione di galanteria...non verso di voi, ma verso la stuttura del forum...non posso certo occupare giga di spazio con tutti i difetti delle vs moto....
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23-06-2006, 21:19
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: Catania - Island of Sicily
Messaggi: 486
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Quote:
Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
Patetico. Che tu sia un provocatore si era capito visto che non demordi e non molli mai. Se ti piace così accomodati.
Faccio però notare che sei risalito a problemi del maggio 2005 e non 2006 .
Sono altrettanto sicuro che una ricerca più approfondita allungherebbe la lista con mille cazzate.
E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.
Doppio lamp 
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BONI BONI
PEACE AND LOVE - AMIAMOCI TUTTI DAI - A RAGA' UN PO' MENO SUSCETTIBILI EH! SE STA A SCHERZA', MICA PARLIAMO DEI NOSTRI PISTOLINI.
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24-06-2006, 18:24
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#17
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS1200 nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.
Doppio lamp 
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superiore de che?
cioè, Barbie sarebbe orgogliosa di avere BigJim con la moto del nuovo corso BMW?
allora si, hai ragione, molto superiore...
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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22-06-2006, 20:42
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Solo per par-condicio (strorie plastica-ghisa me ne frego), siccome sul forum ci sono da un pezzo e la meccanica mi piace assai, mi sembra  ricordare non poche moto di ghisa con alcuni "problemini".
-3 o 4 hanno preso fuoco.
-varie decine di cambi stritolati, con almeno un bloccaggio in strada
-idem per cardani.
-idem per coppie coniche.
-fare il conto dei paraoli che perdono, ci vorebbe un mega computer.
-idem per le frizioni allagate dall'attuatore idraulico.
-tralasciamo le non poche "incertezze" del servofreno.
-I cavi elettrici tranciati in zona manubrio.
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Luigi quando uno ha ragione ha ragione
le 1100-1150 hanno sofferto qualche problema anche loro
pero' nel mio piccolo giro di conoscenze nessuno e' mai rimasto a piedi o col 1150, col 1200 si
un piccolo giro di conoscenze non fa statistica, ma 5000 iscritti del forum si.
i 1150 hanno avuto problemi che hanno richiesto migliorie
i 1200 stanno avendo problemi dovuti al risparmio sui materiali e sui terzisti
te lo dice il fatto che non esistono problemi cronici ma problemi casuali ed estese a lotti, spesso produzioni piu' recenti hanno problemi che modelli precedenti non avevano e viceversa
personalmente ritengo che il 1200 sia una moto piacevole da guidare e azzeccata come progetto
purtroppo bmw vuole alzare troppo i margini e capita che rovina le ferie a parecchia gente
mi dispiacerebbe se questo succedesse a me quindi scelgo una moto che semplicemente ritengo abbia meno probabilita' di rompersi
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22-06-2006, 20:50
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#19
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
Luigi quando uno ha ragione ha ragione
le 1100-1150 hanno sofferto qualche problema anche loro
pero' nel mio piccolo giro di conoscenze nessuno e' mai rimasto a piedi o col 1150, col 1200 si
un piccolo giro di conoscenze non fa statistica, ma 5000 iscritti del forum si.
i 1150 hanno avuto problemi che hanno richiesto migliorie
i 1200 stanno avendo problemi dovuti al risparmio sui materiali e sui terzisti
te lo dice il fatto che non esistono problemi cronici ma problemi casuali ed estese a lotti, spesso produzioni piu' recenti hanno problemi che modelli precedenti non avevano e viceversa
personalmente ritengo che il 1200 sia una moto piacevole da guidare e azzeccata come progetto
purtroppo bmw vuole alzare troppo i margini e capita che rovina le ferie a parecchia gente
mi dispiacerebbe se questo succedesse a me quindi scelgo una moto che semplicemente ritengo abbia meno probabilita' di rompersi
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Ti quoto sinceramente....  Neppure io posseggo alcuna statistica, ma il numero di 3d sull'argomento (in cosi poco temo) mi sembra alquanto allarmante....
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22-06-2006, 20:52
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
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ok, finito il momento di serieta'
A QUANDO IL 2° VOLUMEEEEEE?
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22-06-2006, 21:14
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
Luigi quando uno ha ragione ha ragione
le 1100-1150 hanno sofferto qualche problema anche loro
pero' nel mio piccolo giro di conoscenze nessuno e' mai rimasto a piedi o col 1150, col 1200 si
un piccolo giro di conoscenze non fa statistica, ma 5000 iscritti del forum si.
i 1150 hanno avuto problemi che hanno richiesto migliorie
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Eh si, definiamo il piccolo giro di conoscenze.... nessuno rimasto a piedi col 1150....nel tuo giro di conoscenze. Il forum non è nato un anno fà  , i casi elencati da me nel primo topic non sono inventati, chiedi a Lupetto 68 quando la sua ha preso fuoco  se non è rimasto a piedi, o a quello del Mukken 04 col cardano rotto  . Il "meca box" putroppo non va fino alla nascita del forum, ma di problemi dei 1150 ne è ancora zeppo, anche delle "migliorie", tipo frizione idraulica che ti allaga il disco, o Ts che bruciano bobine, i cambi KO, malgrado 6523 migliorie, ogni tanto si rompono eh, basta andare indietro, girare le pagine. Il motore 1100-1150 indistruttibile?
L'importante è che alcuni ne sono convinti , cosi continuerà la leggenda affidabilità Bmw
Potenza del tecno-bar
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22-06-2006, 21:24
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 21 Mar 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 692
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Così mi fate ca@@re a dosso...
Ho appena comprato un GS de plastica usato.
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22-06-2006, 21:50
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Eh si, definiamo il piccolo giro di conoscenze.... nessuno rimasto a piedi col 1150....nel tuo giro di conoscenze. Il forum non è nato un anno fà  , i casi elencati da me nel primo topic non sono inventati, chiedi a Lupetto 68 quando la sua ha preso fuoco  se non è rimasto a piedi, o a quello del Mukken 04 col cardano rotto  . Il "meca box" putroppo non va fino alla nascita del forum, ma di problemi dei 1150 ne è ancora zeppo, anche delle "migliorie", tipo frizione idraulica che ti allaga il disco, o Ts che bruciano bobine, i cambi KO, malgrado 6523 migliorie, ogni tanto si rompono eh, basta andare indietro, girare le pagine. Il motore 1100-1150 indistruttibile?
L'importante è che alcuni ne sono convinti , cosi continuerà la leggenda affidabilità Bmw
Potenza del tecno-bar 
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no no, non ho mica detto che il 1150 e' indistruttibile
so che e' un mezzo meccanico e si puo' rompere
non c'e' ne polemica ne disprezzo verso altre moto nelle mie parole
il mio e' solo un pensiero il piu' possibile obiettivo, che nulla ha a che vedere con il "grande marchio" o il "vecchio corso" e che prescinde totalmente dal poco razionale innamoramento che non nascondo di avere x il 1150
se leggi poco sopra ho concluso dicendo che RITENGO che il 1150 abbia meno probabilita' di rompersi - PUNTO
quanto alla mia recente iscrizione, alla mancanza di curriculum da migliaia di post e quindi alla probabilita' di appartenenza alla categoria qui chiamata 'dentisti' o moto-baristi ti dico che
scrivo qui da un anno ma di gs sono alla terza, tutte sfruttate ampiamente in giretti dagli 1 ai 10000 km, e cosi' e' stato x le 4 moto precedenti.
quando portavo il 1100 in fuoristrada la gente si chedeva cosa avessi in testa, adesso pare sia lo sport nazionale
se sono iscritto solo da un anno non significa che prima non avessi occhi, internet l'hanno inventato da un pezzo ed io sapevo gia' leggere
spero di essermi spiegato senza esser stato offensivo o prepotente o maleducato - C@zzo
Ciao
ps perche' denigrate i dentisti che poi ci tornano utili?
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24-06-2006, 19:40
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Senza Fissa Dimora
Messaggi: 612
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
Luigi quando uno ha ragione ha ragione
le 1100-1150 hanno sofferto qualche problema anche loro
pero' nel mio piccolo giro di conoscenze nessuno e' mai rimasto a piedi o col 1150,
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certo, siccome sono di ghisa anche con quelle che hanno preso fuoco per via dello "sgancio rapido" (che definirei rapidissmo) dei tubi benzina è stato sufficente indossare una tuta di amianto e ripartire.....
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R 1200 GS
F 650 GS Dakar
"Non mi avrete maledetti extraterrestri"
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22-06-2006, 23:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
Messaggi: 1.422
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Solo per par-condicio (strorie plastica-ghisa me ne frego), siccome sul forum ci sono da un pezzo e la meccanica mi piace assai, mi sembra  ricordare non poche moto di ghisa con alcuni "problemini".
-3 o 4 hanno preso fuoco.
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...viva la coerenza........  quoto al 10000*100000
saluti marco
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