Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.
-
drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto

Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata
-
dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo
-
Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va

Una simpatia travolgente
-
Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista

), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125

La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK)
Siete una manica di pazzi furiosi