|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
14-06-2006, 13:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: UDINE
|
Consigli Sicilia
Ciao a tutti,
ad agosto avrei una ventina di giorni da spendere in Sicilia, ovviamente partendo da Udine sono d'obbligo molte tappe intermedie, pensavo sicuramente a Toscana e Umbria, ma sono apertissimo ad ogni tipo di consiglio esperienza etc., etc. O grandi viaggiatori, elargite la vostra esperienza a codesto umile sevo dell'elica!!!!!
|
14-06-2006, 13:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: TERME VIGLIATORE
|
Quote:
Originariamente inviata da AndreaR1100S
Ciao a tutti,
ad agosto avrei una ventina di giorni da spendere in Sicilia, ovviamente partendo da Udine sono d'obbligo molte tappe intermedie, pensavo sicuramente a Toscana e Umbria, ma sono apertissimo ad ogni tipo di consiglio esperienza etc., etc. O grandi viaggiatori, elargite la vostra esperienza a codesto umile sevo dell'elica!!!!! 
|
Ciao, sul mio sito trovi alcuni file pdf con itinerari Siculi, logicamente posso metterti online altro materiale sulla Sicilia, scrivimi pure per eventuali info.
www.fortunatoimbesi.it
Ultima modifica di GS1200ADV; 14-06-2006 a 15:26
|
|
|
15-06-2006, 09:01
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviata da GS1200ADV
Ciao, sul mio sito trovi alcuni file pdf con itinerari Siculi, logicamente posso metterti online altro materiale sulla Sicilia, scrivimi pure per eventuali info.
www.fortunatoimbesi.it
|
Grazie mille! Il materiale è davvero molto intyeressante, tutto ciò che hai in più è molto bene accetto, vista la tua disponibilità, ne approfitto per chiederti se hai qualche indicazione personale su dove dormire o mangiare e se corro rischi grossi riferiti al furto della mia mukka.
|
15-06-2006, 10:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: TERME VIGLIATORE
|
Ciao, entro sabato metto sul sito altro materiale, se passi per la mia zona posso indicarti un Agriturismo molto elegante www.borgoabacena.it ( non considerare i prezzi esposti... Ti faccio fare l'offerta io ) o se preferisci in B&B.
Per le nostre mucche non ci sono eccessivi rischi di furto, ma è sempre bene lasciarle in vista o in luoghi custoditi.
Io non ho mai avuto problemi in giro per la Sicilia, cmq uso sempre il blocca disco, bisogna stare un pò più attenti a Palermo e Catania.
Per il resto troverai una terra stupenda e gente disponibile!!!
|
|
|
21-06-2006, 16:22
|
|
Pivello Mukkista
|
Bè, mi avevano parlato della disponibilità e cortesia sicula, adesso ne ho pure l'esempio pratico, ARRIVO!
Per la sistemazione mi devo accordare con lo zainetto, ma credo che B&B sia l'ideale, anche se il pensiero dell'agriturismo...conosci qualcosa sulla costa?
Grazie mille ancora.
|
21-06-2006, 16:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
ragazzi ho visto le foto, con molta nostalgia, solo lo scorso ottobre ero da voi, e per quanto sia rimasto solo 5 giorni, ormai sono un innamorato della Siciia, certo venirci in moto è un po lunga, sopratutto per chi ha poco tempo, ma con l'aereo.........., non vedo l'ora di tornarci in ottobre.
C'è chi ha il mal d'africa, io ho il mal di Sicilia.
|
|
|
22-06-2006, 14:41
|
|
Guest
|
Quale costa?
Quote:
Originariamente inviata da AndreaR1100S
Bè, mi avevano parlato della disponibilità e cortesia sicula, adesso ne ho pure l'esempio pratico, ARRIVO!
Per la sistemazione mi devo accordare con lo zainetto, ma credo che B&B sia l'ideale, anche se il pensiero dell'agriturismo...conosci qualcosa sulla costa?
Grazie mille ancora.
|
Quale costa ? :-)
Dammi qualche indicazione e vedo di aiutarti,
MAssimo
www.massimocristaldi.com
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |