![]() |
Consigli Sicilia
Ciao a tutti,
ad agosto avrei una ventina di giorni da spendere in Sicilia, ovviamente partendo da Udine sono d'obbligo molte tappe intermedie, pensavo sicuramente a Toscana e Umbria, ma sono apertissimo ad ogni tipo di consiglio esperienza etc., etc. O grandi viaggiatori, elargite la vostra esperienza a codesto umile sevo dell'elica!!!!!:!: |
Quote:
www.fortunatoimbesi.it |
Grazie mille!
Quote:
|
questo è il giro che abbiamo organizzato ad aprile:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=sicilytreffen e queste le foto di un percorso: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=sicilytreffen se vuoi informazioni sulla mia zone ed oltre/altro conta pure su di me ciao dino |
Ciao, entro sabato metto sul sito altro materiale, se passi per la mia zona posso indicarti un Agriturismo molto elegante www.borgoabacena.it ( non considerare i prezzi esposti... Ti faccio fare l'offerta io ) o se preferisci in B&B.
Per le nostre mucche non ci sono eccessivi rischi di furto, ma è sempre bene lasciarle in vista o in luoghi custoditi. Io non ho mai avuto problemi in giro per la Sicilia, cmq uso sempre il blocca disco, bisogna stare un pò più attenti a Palermo e Catania. Per il resto troverai una terra stupenda e gente disponibile!!! |
Bè, mi avevano parlato della disponibilità e cortesia sicula, adesso ne ho pure l'esempio pratico, ARRIVO!
Per la sistemazione mi devo accordare con lo zainetto, ma credo che B&B sia l'ideale, anche se il pensiero dell'agriturismo...conosci qualcosa sulla costa? Grazie mille ancora. |
ragazzi ho visto le foto, con molta nostalgia, solo lo scorso ottobre ero da voi, e per quanto sia rimasto solo 5 giorni, ormai sono un innamorato della Siciia, certo venirci in moto è un po lunga, sopratutto per chi ha poco tempo, ma con l'aereo.........., non vedo l'ora di tornarci in ottobre.
C'è chi ha il mal d'africa, io ho il mal di Sicilia. |
Quale costa?
Quote:
Dammi qualche indicazione e vedo di aiutarti, MAssimo www.massimocristaldi.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |