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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2006, 11:59
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Consigli primo boxer dopo 4 cilindri japan...
Ciao ragazzi, se avate letto la mia presentazione qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73990
avrete capito che questo è il mio primo boxer, dopo anni di moto japan 4 cilindri che necessitano di pochissima manutenzione e che non si fermano mai...!!! "almeno quelli miei"
Adesso che ho acquistato un boxer e leggendo un po di qui e di li, capisco che sto motore porta abbastanza rogne... Tra l'altro, comincio a leggere che ha bisogno di molta manutenzione...
Quello che ho notato personalmente dopo 380km, e che il livelklo dell'olio della finestrella si è dimezzato del 50% e credo proprio che questo sia solo l'inizio... "certo, nella mie vecchie japan, non ho mai aggiunto 10gr di olio"
a questo punto, chido a voi veterani, esperti di boxer, cosa bisogna fare e cosa no, come capire e prevenire eventuali problemi, come curare e come sfruttare tale motore... "il primo gg che ho preso una japan nuova l'ho tirata a manetta, verificando la velocita massima sostenuta dai vari modelli posseduti" Mi sa che con il boxer e meglio che non lo faccio è???
Tra l'altro, ho notato che il cilindro di sx ticchettia come se ci fossero le valvole lente e i collettori si sono colorati di un viola differente rispetto al cilindro di sx e dx... 1 è + violaceo e uno molto meno, come se le due carburazioni fossero differenti... "considerate che ancora devo fare il 1° tagliando.
Insomma ragazzi, considerando che sto nascendo adesso nel mondo Boxer/BMW, consigliatemi come trattare, mantenere e assistere la mia Mukka...
Attendo consigli utili in merito...
P.s.
Dal mio, posso sicuramente consigliarvi ed aiutarvi sui 4 cilindri japan, dove ho abbastanza esperienza anche in meccanica...
Ciao
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30-05-2006, 13:59
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#2
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
Messaggi: 5.378
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Ci sono tanti post che riguardano tutti gli argomenti che hai trattato. A partire da questo (rabbocco olio GS): http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=34678
Io on ho mai avuto un 4 cil. Japan ne un Boxer BMW quindi non saprei commentare.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo elenco di FAQ:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469
Ciao e benvenuto
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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30-05-2006, 14:08
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#3
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.706
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Quote:
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Adesso che ho acquistato un boxer e leggendo un po di qui e di li, capisco che sto motore porta abbastanza rogne... Tra l'altro, comincio a leggere che ha bisogno di molta manutenzione...
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Non mi risulta.
Olio e benzina... visita dal mecca ogni 10mila. La ricetta perfetta.
Parti dalle FAQ come ti ha ben consigliato Dataware, per il resto non dovresti avere particolari problemi.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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30-05-2006, 14:11
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#4
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Originariamente inviata da xxxx
....Quello che ho notato personalmente dopo 380km, e che il livelklo dell'olio della finestrella si è dimezzato del 50%....
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Non nè possibile. Hai sbagliato a controllare il livelklo dell'olio. Ci vuole il metodo giusto.
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30-05-2006, 15:02
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Originariamente inviata da Ezio51
Non nè possibile. Hai sbagliato a controllare il livelklo dell'olio. Ci vuole il metodo giusto.
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Io l'ho semplicemente messa sul cavalletto centrale con lo stesso pavimento e pisizione in cui avevo rilevato che la finestrella dell'olio era stra piene a kn 30...
Adesso che ha 400km la finestrella dell'olio si vede chiaramente che l'olio sta a meno della meta...
Quando arrivo a 1000km, resto senza olio...
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Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
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30-05-2006, 15:14
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#6
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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Originariamente inviata da xxxx
Io l'ho semplicemente messa sul cavalletto centrale con lo stesso pavimento e pisizione in cui avevo rilevato che la finestrella dell'olio era stra piene a kn 30...
Adesso che ha 400km la finestrella dell'olio si vede chiaramente che l'olio sta a meno della meta...
Quando arrivo a 1000km, resto senza olio... 
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dolce cannolo siculo  )
intanto contatta subito i tuoi isolani sull'elica sicula o ti sfrulliamo il padellozzo..  ) e già qui famo camorra uno mafia zero  )
a motore caldo, si, si.. i japu non si scaldano le mukke si  ) la metti per dies ops.... dieci.... (il maccaronico del nord non lo capite mai)  .. arian fa sempre fatica a capirmi quando lo insulto eheheheheheh  .. minuti sul cavalletto centrale, poi la issi, occhio all'ernia, sul centrale, apetti 32,5 secondi e butti un occhio furtivo sull'oblò..... se il tuo olio risente di flutuazioni volumetriche notevoli, come il belino che c'ho il sul gs che piglia 20% di volume a caldo, la mattina dopo non ne troverai come quando a motore caldo.
ooooooooooorrrrrrrrrrrrr<aaaaaaaaaaaaaaa puoi guardare il livello, sempre all'intorno del centro e sei a cavallo, sotto aggiungi, sopra bestemmi  )
(noi si fa per ridere, ma se parli di olio, facciamo una spedizione punitiva con luigi e ti svuotiamo il frigorifero di leccornie sicule  )
p.s. io so di napoli, e pozzo dire terrone a chi mi pare..  ))))
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Guglemonster
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30-05-2006, 15:31
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Originariamente inviata da guglemonster
dolce cannolo siculo  )
intanto contatta subito i tuoi isolani sull'elica sicula o ti sfrulliamo il padellozzo..  ) e già qui famo camorra uno mafia zero  )
a motore caldo, si, si.. i japu non si scaldano le mukke si  ) la metti per dies ops.... dieci.... (il maccaronico del nord non lo capite mai)  .. arian fa sempre fatica a capirmi quando lo insulto eheheheheheh  .. minuti sul cavalletto centrale, poi la issi, occhio all'ernia, sul centrale, apetti 32,5 secondi e butti un occhio furtivo sull'oblò..... se il tuo olio risente di flutuazioni volumetriche notevoli, come il belino che c'ho il sul gs che piglia 20% di volume a caldo, la mattina dopo non ne troverai come quando a motore caldo.
ooooooooooorrrrrrrrrrrrr<aaaaaaaaaaaaaaa puoi guardare il livello, sempre all'intorno del centro e sei a cavallo, sotto aggiungi, sopra bestemmi  )
(noi si fa per ridere, ma se parli di olio, facciamo una spedizione punitiva con luigi e ti svuotiamo il frigorifero di leccornie sicule  )
p.s. io so di napoli, e pozzo dire terrone a chi mi pare..  ))))
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Scusa, potresti rispiegarmi il tutto in italiano perfetto, xchè non ci ho capito una minkia...!!!
Io l'ho controllato l'olio a motore freddo, la prima e la 2° volta....
A motore caldo non ho controllato...
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30-05-2006, 15:05
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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si ma che temp aveva il motore quando hai controllato la seconda volta? da quello che so deve essere molto molto caldo...
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BMW K75s '87 IM
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30-05-2006, 15:31
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Originariamente inviata da kingcama
si ma che temp aveva il motore quando hai controllato la seconda volta? da quello che so deve essere molto molto caldo...
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Io l'ho controllato l'olio a motore freddo, la prima e la 2° volta....
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30-05-2006, 15:36
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#10
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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E' solo un pochino casinista, voleva solo dire che il controllo del livello dell'olio si fa dopo che:
- il motore sia certamente ben caldo, anche più caldo ancora.
- spegni il motore e metti la mukka sul cavalletto laterale (mukka inclinata!)
- aspetti almeno 10 minuti che l'olio scoli e scenda bene tutto nel basamento del motore
- metti la mukka sul cavalletto centrale e solo ora guardi la finestrella del livello. Ci puoi guardare anche il giorno dopo a olio freddo.
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30-05-2006, 16:04
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#11
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
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Originariamente inviata da Ezio51
E' solo un pochino casinista, voleva solo dire che il controllo del livello dell'olio si fa dopo che:
- il motore sia certamente ben caldo, anche più caldo ancora.
- spegni il motore e metti la mukka sul cavalletto laterale (mukka inclinata!)
- aspetti almeno 10 minuti che l'olio scoli e scenda bene tutto nel basamento del motore
- metti la mukka sul cavalletto centrale e solo ora guardi la finestrella del livello. Ci puoi guardare anche il giorno dopo a olio freddo.
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io un pochino casinista???
io sono più frullato di uno shacker al mango  )))
jheheehheehhe
caldo sto olio caldo  )) e soprattutto occhio che sia caldo anche il radiatore dell'olio, metti ditino ma occhio che scotta, così sei sicuro che la valvola di deflusso al radiatore sia aperta e che l'olio presente nel radiatore sia sceso in coppia, la differenza sono circa 3 ettoli, cioè quello che a occhio e croce manca a te (tutto l'oblò da sopra a sotto sono circa 500 gr di olio in coppa).
controlla poi dopo, il giorno dopo, a motore freddo, la variazione in volume nella finestrella dell'olio.
alcuni intrugli variano molto il loro volume e ciò ti fa girare il belino... /( a me non è maaaaaaaaaaaaaaaaaai succeso nooooooooooooooooooooo  )
uè cucù, ma te che moto c'hai ??
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Guglemonster
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30-05-2006, 16:06
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#12
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
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30-05-2006, 16:46
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#13
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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30-05-2006, 16:49
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#14
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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Quote:
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Originariamente inviata da Arian
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lo so che mi adori... ma così.. in pubblico
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Guglemonster
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30-05-2006, 20:36
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Non era deserta, eravamo 20 piloti, le photo con moto sul cavalletto invece, sono photo al tramonto con pista deserta, xchè non c'era quasi + nessuno, ma non era deserta la pista, è persino uscito un articolo su sta moto, nella rivista tutto modo di dicembra 05...
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31-05-2006, 18:10
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#16
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Quote:
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Originariamente inviata da xxxx
Non era deserta, eravamo 20 piloti,
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Dove?
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Originariamente inviata da xxxx
le photo con moto sul cavalletto invece, sono photo al tramonto con pista deserta, xchè non c'era quasi + nessuno, ma non era deserta la pista,
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capito ...
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Originariamente inviata da xxxx
è persino uscito un articolo su sta moto, nella rivista tutto modo di dicembra 05...
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Che moto è esattamente? Proprio su questa questa?
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
Ultima modifica di dataware; 31-05-2006 a 18:11
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30-05-2006, 20:46
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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Grazie arian, avevo gia letto, ma non so se saro a palermo, volevo andare a roma proprio in quella data o giu di li...
Vedremo, se saro qui, mi aggreghero sicuramente...
Grazie CMQ...
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30-05-2006, 20:55
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#18
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
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Quote:
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Originariamente inviata da xxxx
Grazie arian, avevo gia letto, ma non so se saro a palermo, volevo andare a roma proprio in quella data o giu di li...
Vedremo, se saro qui, mi aggreghero sicuramente...
Grazie CMQ...
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Non manchera' occasione
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30-05-2006, 22:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.970
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minkia! ma eri in vacanza o stavi traslocando???
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30-05-2006, 22:17
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 429
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era in vacanza, ma non volevo mi mancasse nulla...
Considera che avevo con me una tenda 5 posti + veranda e ci stavamo stretti in 2...
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31-05-2006, 00:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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se nella tenda ci metti questo.... perforza....
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Nessun luogo è lontano
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31-05-2006, 00:37
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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31-05-2006, 00:51
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#23
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
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31-05-2006, 00:54
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
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Originariamente inviata da Arian
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Dicevi??????????????
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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