nun c'azzecca na cippa con nulla, ma ho paura che il mio fare da spacconcello (in sintonia con il mio avatarraolo) abbia causato non pochi risentimenti, e me ne dispiaccio.
tengo a precisare un paio di cose:
a) la mia conoscenza tecnica è pari a zero, vivo di esperienze e buoni consigli di amici davvero in gamba
b) se di insulti sparsi nei miei post...... beh, prendere sul serio uno che parla come me è pericolosissimo, non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a motociclisti... (magari qualche sputerista.....ehehhe)
c) non mi permetterei mai di giudicare qualcuno, nè tanto meno le sue scelte o decisioni, al massimo provo a mettere in chiave ironica alcune domande e a porre meno peso possibile su scelte e decisioni
d) io mi pongo sempre dubbi e cerco sempre di prendermi le responsabilità delle mie azioni, parole, consigli, e vaccate (siamo in tema no??)
ed in fine...
sono qui a chiedere semplicemente scusa a chi si è ritenuto ingiustamente (o giustamente... ariannolo

) maltrattato o offeso da miei atteggiamenti o post.
il tutto è stato fatto senza mai voler offendere nessuno e sicuramente senza cattiveria nè propositi di superiorità..... io ce l'ho piccolo... che faccio il superiore a fare?==??
grazie a tutti voi per l'attenzione...
ps... per i plasticoni che speravano a sto punto di liberarsi di un Rimasto dopo questo spargimento di cenere....
avete sbagliato de nuovo!!!!