![]() |
tempo di spiegone, va che è meglio
nun c'azzecca na cippa con nulla, ma ho paura che il mio fare da spacconcello (in sintonia con il mio avatarraolo) abbia causato non pochi risentimenti, e me ne dispiaccio.
tengo a precisare un paio di cose: a) la mia conoscenza tecnica è pari a zero, vivo di esperienze e buoni consigli di amici davvero in gamba b) se di insulti sparsi nei miei post...... beh, prendere sul serio uno che parla come me è pericolosissimo, non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a motociclisti... (magari qualche sputerista.....ehehhe) c) non mi permetterei mai di giudicare qualcuno, nè tanto meno le sue scelte o decisioni, al massimo provo a mettere in chiave ironica alcune domande e a porre meno peso possibile su scelte e decisioni d) io mi pongo sempre dubbi e cerco sempre di prendermi le responsabilità delle mie azioni, parole, consigli, e vaccate (siamo in tema no??) ed in fine... sono qui a chiedere semplicemente scusa a chi si è ritenuto ingiustamente (o giustamente... ariannolo :D :D :D ) maltrattato o offeso da miei atteggiamenti o post. il tutto è stato fatto senza mai voler offendere nessuno e sicuramente senza cattiveria nè propositi di superiorità..... io ce l'ho piccolo... che faccio il superiore a fare?==?? grazie a tutti voi per l'attenzione... ps... per i plasticoni che speravano a sto punto di liberarsi di un Rimasto dopo questo spargimento di cenere.... avete sbagliato de nuovo!!!!:D :D :D :D |
a me disturba il tuo avatar
e anche il tuo nome è decisemente troppo lungo. Per non parlare della moto che castiga japu, che schifo! |
Quote:
porc.... l'11 me l'ha appioppato er GV..... ;(( l'avatarrolo è del mitico terry pratchett (robanybody mac nac feegle) e la S è semplicemente troppo bella ;)) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
ostia devo cambiare la firma!!!! |
Quote:
e io che t'ho pure aiutato per il claxon.... picui d'un piciu ;)) |
Quote:
claxon? uich claxon? ai dont rimember? qui sorge un dubbio....... :weedman: o io :weedman: o te!!!! :lol: :lol: :lol: |
io... ma in astinenza purtroppo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
...e anche per oggi è finita!!
salù e buon uik!;) |
Scrivo per "postarti" la mia solidarietà.
Oggi, per combinazione, sono serio....:( Come qualcuno giustamente ha rilevato, visto il numero elevato di utenti registrati, il forum è la copia speculare della società (come sto andando!?!?!? Esagero?!?!?!). Ci sono persone che stanno allo scherzo, altre meno. Persone morigerate, altre meno Persone competenti altre meno Persone intelligenti.....etc..... Va da se quindi, che incomprensioni ne nascono e ne nasceranno. Siamo tutti accomunati da un'unica passione...il resto sono chiacchere di contorno (a mio avviso). Sarebbe furbo tenersi lontani - in modo vicendevole, nel non procurarle e nel non caderci - da polemiche inutili. Difficili da sanare vista la difficoltà di capire il senso di alcune frasi (ironia, sarcasmo etc). Adesso andate a Fanc...che ho altro da fare!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
a parte che non so minimamente di cosa tu stia parlando :lol: il tuo avatar è il più brutto mai visto in tutti i forum - e sono tanti - che ho frequentato :!:
ma soprattutto: come azzo fai ad avere tutti questi post che sei registrato da meno di un mese????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: C'è un nuovo Barba tra noi? :D (con tutto il rispetto e le dovute distanze dall'unico inimitabile barba..) |
Quote:
mi sono connesso solo ora! ma cosa c@zzo è successo di così increscioso?!? e poi tra nomignoli dementi ed altre c@zzate, direi che stiamo tutti bene!! con chi ti sei "attacato, Gu??" bello "Gu", eh? pensare che non ti ho MAI visto e ti ho già dato un diminutivo di un alias... devo essere un po' esaurito... |
par mi te si un bravo fiol ...:D ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Ciao Gugle te se propri un brav bagai! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ne vorreste avere la meta' del piripicchio dei rimasti:lol: :lol: :lol: :lol:...o forse no, magari poi vi si scioglie pure quello!!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ed io sono d' accordo con tutte e due, come fai ad offendere qualcuno che magari nemmeno conosci. Scriviamo qui per divertimento, mica per farci le menate. Le provocazioni il più delle volte sono bonarie. Con il mio migliore amico non ci scambiamo mai un saluto consueto. Quando siamo in buona ci salutiamo con un "uei pirlun"...... eppure siamo amici. Azzo più moto e meno menate:blob: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche una CAPADIBOMBA come te riesce, talvolta, ad essere sensibile.....:!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |