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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
30-04-2006, 18:35
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#1
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Montaggio Kit Xenon x GS "Rimasta"
Oggi, approfittando della immensa disponibilita' di PeppeKiter, abbiamo montato il kit xenon sulla moto.
Peppe, avendoci gia' sbattuto sulla sua  , non ha avuto alcuna difficolta'
Il montaggio, a dispetto di cio' che si dice e' estremamente semplice.
Passo a spiegare i passaggi:
Tolto il coperchio che tiene posteriormente il faro.
Praticato sullo stesso un foro di 23/24 mm (non serve una fresa ad hoc, essendo il coperchio in plastica si fora come burro)
Sostituita la lampadina originale con quella xenon (nel mio caso non e' stato necessario alcun allargamento del foro originale. In altre giusto una limatina)
Rimossa la vite che tiene il clacson ed inserito il ballast nell'alloggiamento sottostante. Praticamente vedrete un'intercapedine all'interno del canotto del telaio. Semplicissimo trovarla.
Posizionato il ballast con l'adesivo in dotazione e fermato ulteriormente con una fascetta (basta ed avanza) attraverso il buco che vedrete (proprio adiacente la targhetta del telaio.
Collegati i cablaggi e fissati i fili con delle fascette, in modo che non si muovano. Sotto il faro c'e' un'intercapedine che potrete sfruttare per nascondere i fili (che nel mio caso erano troppo lunghi).
Difficile da spiegare ma semplicissimo da fare
Consigli:
Non toccare il bulbo della lampadina con le dita
Quando fate il foro nel coperchio(in plastica) della lampada, fate attenzione a non recidere i due cavetti. Non importa se il foro non viene esattamente centrato. La lampada, anteriormente, stando fissata nel suo alloggiamento, non verra' posizionata in modo sfalsato.
Spero di esservi stato d'aiuto
Un ringraziamento all'ottimo Peppe, che mi ha dedicato un'oretta del suo tempo.
__________________
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30-04-2006, 20:29
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: CATANIA
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Oggi, approfittando della immensa disponibilita' di PeppeKiter, abbiamo montato il kit xenon sulla moto.
Peppe, avendoci gia' sbattuto sulla sua  , non ha avuto alcuna difficolta'
Il montaggio, a dispetto di cio' che si dice e' estremamente semplice.
Passo a spiegare i passaggi:
Tolto il coperchio che tiene posteriormente il faro.
Praticato sullo stesso un foro di 23/24 mm (non serve una fresa ad hoc, essendo il coperchio in plastica si fora come burro)
Sostituita la lampadina originale con quella xenon (nel mio caso non e' stato necessario alcun allargamento del foro originale. In altre giusto una limatina)
Rimossa la vite che tiene il clacson ed inserito il ballast nell'alloggiamento sottostante. Praticamente vedrete un'intercapedine all'interno del canotto del telaio. Semplicissimo trovarla.
Posizionato il ballast con l'adesivo in dotazione e fermato ulteriormente con una fascetta (basta ed avanza) attraverso il buco che vedrete (proprio adiacente la targhetta del telaio.
Collegati i cablaggi e fissati i fili con delle fascette, in modo che non si muovano. Sotto il faro c'e' un'intercapedine che potrete sfruttare per nascondere i fili (che nel mio caso erano troppo lunghi).
Difficile da spiegare ma semplicissimo da fare
Consigli:
Non toccare il bulbo della lampadina con le dita
Quando fate il foro nel coperchio(in plastica) della lampada, fate attenzione a non recidere i due cavetti. Non importa se il foro non viene esattamente centrato. La lampada, anteriormente, stando fissata nel suo alloggiamento, non verra' posizionata in modo sfalsato.
Spero di esservi stato d'aiuto
Un ringraziamento all'ottimo Peppe, che mi ha dedicato un'oretta del suo tempo. 
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di nulla amico fammi sapere le tue impressioni e al prossimo tunning
by
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30-04-2006, 20:43
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Il montaggio, a dispetto di cio' che si dice e' estremamente semplice.
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certo che è semplice, tu non c'hai messo mano!!!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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30-04-2006, 22:48
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#4
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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02-05-2006, 13:06
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2003
ubicazione: Correggio
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Domanda: quando si "brucia" la lampadina, come vi comportate? una H1 normale la trovate ovunque, ma la xeno?
grazie/Pella
__________________
Multistrada V4 Rally, la Terapia
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02-05-2006, 13:32
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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Le lampade le trovi sul sito di xenonlamp, sono vendute come ricambi.
Garantita una durata di 25.000 ore mi pare....a differenza delle 2500 delle lamapade tradizionali.
Appena mi arriva il 1150 GS, mi applico pure io con sta modifica....tecnologia sulla ghisa!
__________________
...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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02-05-2006, 15:12
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
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__________________
R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
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02-05-2006, 15:18
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#8
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da thepella
Domanda: quando si "brucia" la lampadina, come vi comportate? una H1 normale la trovate ovunque, ma la xeno?
grazie/Pella
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grande invenzione internet, perche non sfruttarlo?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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02-05-2006, 16:34
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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Quote:
Originariamente inviata da kiter
di nulla amico fammi sapere le tue impressioni e al prossimo tunning
by
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Roma è troppo distante per te vero?
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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02-05-2006, 16:51
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2003
ubicazione: Correggio
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
grande invenzione internet, perche non sfruttarlo? 
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GRAZIE, se si brucia a casa capisco, ma in viaggio??
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Multistrada V4 Rally, la Terapia
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02-05-2006, 17:19
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#11
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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02-05-2006, 17:22
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#12
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Piuttosto, Piri e Peppe, mi è venuto un dubbio. Proprio non si può applicare anche l'altra lampada (abbagliante) xenon?
In effetti, come mi avevano detto, sembra strano vedere una lampada (ana xenon) bianca ed una (abba) giallina. Stona un pò.
immagino Piripicc ci avrai pensato. Il ballast forse non sarà predisposto. Non ricordo.
voi che ne dite?
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Ultima modifica di Arian; 02-05-2006 a 17:23
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02-05-2006, 17:46
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#13
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da thepella
GRAZIE, se si brucia a casa capisco, ma in viaggio??
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portatene una di riserva...
comunque non è cosi difficile trovare una lampadina H1 55W xenon...
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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02-05-2006, 17:48
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#14
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Piuttosto, Piri e Peppe, mi è venuto un dubbio. Proprio non si può applicare anche l'altra lampada (abbagliante) xenon?
In effetti, come mi avevano detto, sembra strano vedere una lampada (ana xenon) bianca ed una (abba) giallina. Stona un pò.
immagino Piripicc ci avrai pensato. Il ballast forse non sarà predisposto. Non ricordo.
voi che ne dite? 
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di solito non si puo fare perche con il classico xenon non è possibile lampeggiare inquanto ha un ritardo di qualche secondo nell'accensione...
forse con i nuovi ballast il problema è stato risolto ma oltre quello è fattibilissima la cosa, basta semplicemente fare lo stesso processo che hai fatto sull'anabaggliante anche sull'abbagliante 
ovviamente un'altro kit comprensivo di ballast
tutto io ti devo insegnare....
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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02-05-2006, 18:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Xenon abbagliante
Crodo esista un ballast che gestisce i due fari....
Abbagliante Xenon, mi ricordo che molti lo sconsigliavano per via della risposta e forse anche della troppa potenza.
In particolare per il GS 1200 ricordarsi che è meglio la lampada H7R con vernice superiore per abbaglaire meno...  perchè...la parabola del GS 1200 non è.............invece quella deo 1150 è ...allora si può....sai Piripicchio come gode adesso....
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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02-05-2006, 18:44
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#16
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Io intendevo se era possibile semplicemente aggiungere una lampada abba xenon, mgari sostituendo il ballast. CERTAMENTE non adrei a mettere un altro ballast!!!
Potrei piazzarlo SOLO dentro il serbatoio!!
Si potrebbe ovviare mettendo una lampada bianca alogena, magari piu' potente, in modo da non "sfigurare" (non in senso estetico ovviamente" in confronto all'ana xenon.
qualcuno ha provato? Idee?
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02-05-2006, 18:45
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#17
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Crodo esista un ballast che gestisce i due fari....
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Link?
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02-05-2006, 20:59
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: CATANIA
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Roma è troppo distante per te vero? 
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Beh non esageriamo adesso con la disponibilità  cmq arian ha spiegato passo per passo tutto ciò che bisogna fare. Un pò di pazienza, il tutto si monta in un'oretta
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04-05-2006, 00:29
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#19
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
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Pellegrini........avete dimenticato un piccolo ma importante particolare!!! Vediamo qual'è la mente che "furria" ( gira) a dovere !!! Forza spremete ed esprimete ......
__________________
https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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04-05-2006, 13:05
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#20
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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che cavolo di luce devo mettere sugli abba, per equiparlarlo (almeno in parte) allo xenon sugli ana.
Ducaaaaaaaaaaa parlaaaaaaaaaaaaaa
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04-05-2006, 13:19
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#21
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
che cavolo di luce devo mettere sugli abba, per equiparlarlo (almeno in parte) allo xenon sugli ana.
Ducaaaaaaaaaaa parlaaaaaaaaaaaaaa 
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Allora...prima di tutto non avete evidenziato che bisogna sostituire la spinetta della massa essendo quella originale più piccola dell'altra ( una minchiata), poi....per quanto riguarda l'abbagliante ho fatto prove e riprove con tanti tipi di lampada tipo: (finto) xenon e xenon le, 55w potenziata, 100w e il risultato ? Credo che ordinerò altro kit xenon per abbagliante  STOP!
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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04-05-2006, 14:09
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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Ma da quello che si legge nelle faq della xenonlamp, non è possibile fare l'abbagliante vero xenon!
Il ballast elettronico di ultima generazione è più veloce del vecchio e scalda meno, ma..per raggiungere la massima luminosità della lampada ci mette 4 secondi (un lampeggio forse non dura un secondo!) e poi ha dei tempi morti per la riaccensione, quindi addio lampeggio in sequenza!
Ci sono i fari Bi-xeno che permettono di fare l'abbagliante, la lampadina è sempre e solo una, c'è però una lente motorizzata davanti che cambia fascio luminoso! Però non è adattabile ai fai del GS che ha una parabola per l'ana e una per l'abba!
Se però ci siete riusciti....fatemi sapere!
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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04-05-2006, 14:22
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#23
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE
Ma da quello che si legge nelle faq della xenonlamp, non è possibile fare l'abbagliante vero xenon!
Il ballast elettronico di ultima generazione è più veloce del vecchio e scalda meno, ma..per raggiungere la massima luminosità della lampada ci mette 4 secondi (un lampeggio forse non dura un secondo!) e poi ha dei tempi morti per la riaccensione, quindi addio lampeggio in sequenza!
Ci sono i fari Bi-xeno che permettono di fare l'abbagliante, la lampadina è sempre e solo una, c'è però una lente motorizzata davanti che cambia fascio luminoso! Però non è adattabile ai fai del GS che ha una parabola per l'ana e una per l'abba!
Se però ci siete riusciti....fatemi sapere! 
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credo tu abbia ragione in merito a xenon lamp. Se non riscordo male è della TT il nuovo kit xenon predisposto anche all'abba.
Ma non mi metterò a cambiare o ad aggiungere un ulteriore ballast.
Non saprei davvero dove metterlo. Quello che vorrei è semplicemente un abba bianco (è troppa la differenza di colore tra le due lampade adesso) e leggermente più forte. Altro non serve
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04-05-2006, 14:24
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#24
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Allora...prima di tutto non avete evidenziato che bisogna sostituire la spinetta della massa essendo quella originale più piccola dell'altra ( una minchiata), poi....per quanto riguarda l'abbagliante ho fatto prove e riprove con tanti tipi di lampada tipo: (finto) xenon e xenon le, 55w potenziata, 100w e il risultato ? Credo che ordinerò altro kit xenon per abbagliante  STOP!
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Lo spinotto lo abbiamo semplicemente allargato.Fatto ciò entra alla perfezione.
riguardo le tue prove, perchè poi hai desistito dal mettere una lampada bianca e più forte per l'abba? Alla fine basta che faccia un pò di luce in più e soprattutto sia bianca. Che ti frega del resto?
dicci dicci
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04-05-2006, 14:25
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: CATANIA
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Allora...prima di tutto non avete evidenziato che bisogna sostituire la spinetta della massa essendo quella originale più piccola dell'altra ( una minchiata), poi....per quanto riguarda l'abbagliante ho fatto prove e riprove con tanti tipi di lampada tipo: (finto) xenon e xenon le, 55w potenziata, 100w e il risultato ? Credo che ordinerò altro kit xenon per abbagliante  STOP!
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non è stato necessario sostituirla basta allargarla un tantino infili il faston sulla spinetta e la stringi a dovere con delle pinze
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