Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2006, 13:47   #1
Settantasette
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Prima prova su BMW con Telelever

Ziao Ragassuoli:

Ieri ho per la prima volta provato un BMW K1200RS. Mi ha stupito positivamente la fluidità di erogazione del motore, bello pieno e progressivo. Il cambio poi pare un orologio svizzero in confronto alla mia Guzzi.
Però una perplessità mi è nata... e in modo propotente anche!
Ma come si fà a guidare col Telelever
Insomma, l'ho portata in montagna e ho provato a girare un po' la manopola, ma in staccata la moto non affonda e in ingresso di curva non riesco a capire se la ruota ant. sta attaccata oppure no! Mi è parsa poprio un brutta sensazione! Anche perchè la moto in ingresso in curva coi freni tirati non ti dà l'idea di raddrizzarsi... eppure un po' lo fà!
Da quei 50 Km di montagna fatti ho capito solamente che bisogna buttarla giù e "fidarsi" della stabilità... ma che dire, in realtà è bello sentire ciò che la moto "racconta" con l'avantreno!

Per il resto il confort è al top... vibrazioni leggerissime, protezione totale ecc.
La sella però mi pare troppo bassa confronto alle pedane... va bè, tanto dovrebbe essere regolabile no?

Però sto Telelever mi ha deluso da matti... non mi è piaciuto guidare in quel modo! Eppure fra voi ce ne sono che usano la S ( miticissima ) in pista... sarà solo questione di abitudine???

Va bè... son poi anche pignolo!
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©