Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho avuto in prestito una R 1200 RT. L'altro ieri rifornendo ho notato che l'indicatore del carburante è molto lento nell'aggiornarsi: fai il pieno, riparti e segna ancora vuoto, va al massimo solo dopo circa 1 minuto.
Vi risulta questa lentezza nell'aggiornamento della lettura del livello benzina?
Ho avuto in prestito una R 1200 RT. L'altro ieri rifornendo ho notato che l'indicatore del carburante è molto lento nell'aggiornarsi: fai il pieno, riparti e segna ancora vuoto, va al massimo solo dopo circa 1 minuto.
Vi risulta questa lentezza nell'aggiornamento della lettura del livello benzina?
Esattamente come dici tu . Ci vuole circa un minutino prima che l'indicatore si aggiorni alla lettura del livello carburante dopo un rifornimento. Non trovo che questa apparente lentezza arrechi alcun problema.
confermo che anche il mio fa così.. dopo un po' che hai fatto benzina.. il livello si aggiona..
in compenso il computer di bordo è preciso!!
qualche giorno fa sono arrivato al distributore che segnava come autonomia residua 8 km!!
io, ieri, dopo 28 km che segnava 0......e c'era ancora benza!
Il fatto è che sono riuscito a mettere solo 22 litri! Ma la capienza non era 27 ?????????