Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
è quella di pelle e tessuto mi pare...
conosco solo GSGAS67 che ce l'ha... e ne è contento... la usa proprio in estate insieme ai pantaloni che diventano bermuda...
|
c'è l'ho iooooooooooo
è quella in pelle con le maniche di tessuto.......
è proprio la giacca giusta da gira entro/fuori città...
mi trovo benissimo...
le temperature giuste sono fra 18 e 30 gradi scarsiii
quest'anno non l'ho ancora messa..
molto bella esteticamente, con grandi tasche esterne, lampo sulle maniche per aumentare la ventilazione....
mi hanno fatto tutti i compliemnti perchè non sembra una giacca da moto... ha le protezioni bmw morbide, molto più linerai delle CE e veste molto bene...
ha anche la protezione dorsale...
io forse l'ho presa un tantino larga, ho una 52.. che per i capi invernali con sotto i poolover va anche bene, ma quando hai solo una maglietta è un pochino larga... cioè in velocità (intorno ai 200 km/H sbatte un pochino)
io la metto nel periodo aprile/maggio e oltre solo nelle giornate non troppo calde....o a settembre....
dopo uso una airflow (che non fa bene sotto i 20 gradi)
a parere mio è una delle poche giacche sobrie della BMW da usare anche con abiti civili...
non è facilissima da pulire (pelle e stoffa insieme)
qui ti diranno tutti che è poco diffusa, perchè la maggior parte dei forumisti non ha esigenza di girare in moto vestito più o meno normalmente, ma chi usa il bolide per andare a lavorare non può sempre presentarsi come parente di un certo Valentino......
io la ricomprerei....