![]() |
Freerider
;) ;) ;) ciao a tutti
sto pensando di acquistare un giacca FREERIDER BMW da usare per i piccoli spostamenti in città, per il periodo caldo. qualcuno mi sa dare qualche informazione/consiglio??? :) :) :) :) :D :-p grazie e ciao |
Non ti fila nessuno.......forse non è una gran giacca!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
|
è quella di pelle e tessuto mi pare...
conosco solo GSGAS67 che ce l'ha... e ne è contento... la usa proprio in estate insieme ai pantaloni che diventano bermuda... |
Quote:
c'è l'ho iooooooooooo:D :D :D è quella in pelle con le maniche di tessuto.......:!: è proprio la giacca giusta da gira entro/fuori città... mi trovo benissimo... le temperature giuste sono fra 18 e 30 gradi scarsiii quest'anno non l'ho ancora messa.. molto bella esteticamente, con grandi tasche esterne, lampo sulle maniche per aumentare la ventilazione.... mi hanno fatto tutti i compliemnti perchè non sembra una giacca da moto... ha le protezioni bmw morbide, molto più linerai delle CE e veste molto bene... ha anche la protezione dorsale... io forse l'ho presa un tantino larga, ho una 52.. che per i capi invernali con sotto i poolover va anche bene, ma quando hai solo una maglietta è un pochino larga... cioè in velocità (intorno ai 200 km/H sbatte un pochino) io la metto nel periodo aprile/maggio e oltre solo nelle giornate non troppo calde....o a settembre.... dopo uso una airflow (che non fa bene sotto i 20 gradi) a parere mio è una delle poche giacche sobrie della BMW da usare anche con abiti civili... non è facilissima da pulire (pelle e stoffa insieme) qui ti diranno tutti che è poco diffusa, perchè la maggior parte dei forumisti non ha esigenza di girare in moto vestito più o meno normalmente, ma chi usa il bolide per andare a lavorare non può sempre presentarsi come parente di un certo Valentino......:lol: io la ricomprerei....:lol: |
Io la comperai due anni fà, la utilizzo prevalentemente quando esco senza moto, è una bella giacca, veste un tantino abbondante, in moto la uso in città se la temperatura è mite, non la giudico una buona giacca da moto il suo utilizzo è molto limitato, oltretutto è anche abbastanza pesante, ma se la vuoi prendere per passeggiare a piedi è ok, quello che più la limita è proprio il fatto di essere costituita da due tessuti diversi.
|
Quote:
Adesso cè solo la Black leather che è, a parer mio, altrettanto bella. Io la vorrei usare anche d'estate (visto quello che costa:mad: :mad:), non fa sentire troppo caldo? |
Quote:
|
Grazie A Tutti Per Le Info
Ciao |
Quote:
L'ho trovata in vendita su Ebay: nuova e a 300 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presa :cool: :arrow: :snipe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |