Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Io non ho mai avuto una scuter ( a parte una Lambretta 20 anni fà) però due miei colleghi hanno comprato il Nexus 500 ed entrambi sono assolutamente insoddisfatti.
Uno l'ha già venduto
Hanno problemi gravi alla frizione e sembra non risolvibili e tutta una serie di magagne piccole ma fastidiose es entra acqua nel faro..
Pensaci bene prima dell'acquisto
Triplo lamps
|
in effetti ... il Nexus è scartato.
ci sarebbe ... il SYM JOYMAX 250 .... insomma 3600 euro ... il punto è che se una volta vado in autostrada mi trovo un mezzo che a manetta fà i 120 .... pochini per macinare km senza tirare troppo il collo al motore ...
io penso che ci vorrebbe uno sputer che abbia la possibilità di arrivare ai 150 .. in modo da mantenere i 130 senza problemi .
il punto è che di sputer c'è nè un mare .... e trovare quello furbo ... non è semplice
magari il nuovo Silver Wing 400 ... ma per lo sputer Honda ci vogliono 6000 eurozzi e pesa un fracasso di kg .. proprio quello che io vorrei evitare.
Il T-max ... sicuramente un gran mezzo .. ma pieno di complicazioni ... ed io vorrei una cosa semplice ...
comprare un sputer nuovo o usato? un bel dilemma.
da verificare anche se un concessionario a fronte di ritirarmi la mia RR preferisce vendermi un usato o un nuovo?