Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2005, 18:52   #1
StefanoTS
Guest

Arrow Presentazione Ufficiale K1200gt Gs1200adv F800 R1200s

La BMW Italia ha diviso in due l'uscita delle nuove moto presentate a Milano.

Utilizzando la formula dell'open day:

K1200GT e R1200GS ADV fine marzo 2006

F800 e R1200S maggio 2006

si prevede un picco di consumo di banane in Italia nei primi mesi del 2006

Indiscrezioni sui prezzi poche e riguardano solo l'ADV che dovrebbe costare circa 500/700 euro in più del GS1200 partendo dal prezzo di listino ovviamente senza opzioni o accessori.

Vecchio 16-12-2005, 19:03   #2
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

usti....
la prossima primavera devo barricarmi in casa...
Vecchio 16-12-2005, 20:17   #3
giusy
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Indiscrezioni sui prezzi poche e riguardano solo l'ADV che dovrebbe costare circa 500/700 euro in più del GS1200 partendo dal prezzo di listino ovviamente senza opzioni o accessori.
Se costasse 500-700 euro più del gs standard, il prezzo non sarebbe così spropositato. Cmq. di sicuro la voglio provare, per cui mi aspetto che qualche conce a Roma ne metta una a disposizione per le prove dei potenziali clienti.
Quando l'ho vista a Milano, le sue dimensioni mi hanno fatto una certa impressione, soprattutto considerando che sono alto 176 cm per 65 kg di peso.
Forse è meglio che cominci a pensare ad una MTS, più adatta alla mia corporatura!!!
Ciao,
giu

Vecchio 16-12-2005, 20:23   #4
fabsalem
Bambolo

L'avatar di fabsalem

ubicazione: Partenope
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giusy
Se costasse 500-700 euro più del gs standard, il prezzo non sarebbe così spropositato. Cmq. di sicuro la voglio provare, per cui mi aspetto che qualche conce a Roma ne metta una a disposizione per le prove dei potenziali clienti.
Quando l'ho vista a Milano, le sue dimensioni mi hanno fatto una certa impressione, soprattutto considerando che sono alto 176 cm per 65 kg di peso.
Forse è meglio che cominci a pensare ad una MTS, più adatta alla mia corporatura!!!
Ciao,
giu
IMHO sul R1200GS standard per l'altezza c'è la fai sicuro.........io che sono anche qualche cm più basso la guido con raiser e sella in posizione alta....quindi....si puo fare...........buona ........per l'ADV ovviamente........
Saluti e buona strada!!
Vecchio 16-12-2005, 21:21   #5
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Io sono 170X70,guido il 1150 conla sella posizione alta e sull'ADV ho fatto 500 prove a Milano,ho l'impressione di toccare meglio,probabilmente dovuta alla sella molto più stretta al cavallo.
mamba non è in linea  
Vecchio 17-12-2005, 10:56   #6
Arthur73
Mukkista in erba

L'avatar di Arthur73

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba
Io sono 170X70,guido il 1150 conla sella posizione alta e sull'ADV ho fatto 500 prove a Milano,ho l'impressione di toccare meglio,probabilmente dovuta alla sella molto più stretta al cavallo.

Anche io che sono 1,70 a milano toccavo alla grande sul adv 1200, tieni però presente che le moto esposte al salone avevano gli ammortizzatori "spompati" quindi non fanno testo (sull'HP2 toccavo con entrambi i piedi a terra...)
Comunque io ho sempre guidato l'adv 1150 con sella in posizione alta quindi non penso ci saranno problemi con il 1200

Arthur
Arthur73 non è in linea  
Vecchio 17-12-2005, 19:13   #7
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Questa la ignoravo Arthur,buono a sapersi!!Di sicuro non compro gatti nel sacco e voglio vedere e toccare prima di "uscire" el dinero!!Grazie.
mamba non è in linea  
Vecchio 17-12-2005, 22:15   #8
StefanoTS
Guest

Talking

non spompati ma a precarico ZERO solo sull'HP diciamo che si erano dimenticati l'aria quindi tutti potevano apprezzare la posizione in sella stile chopper

Sono piovute varie disdette hai conce di chi aveva ordinato sulla carta e poi si sono resi conto che se non sei 1.85 min. ti scordi di controllare l'HP.

Quote:
Originariamente inviata da Arthur73
...........tieni però presente che le moto esposte al salone avevano gli ammortizzatori "spompati" quindi non fanno testo (sull'HP2 toccavo con entrambi i piedi a terra...)...........

Vecchio 17-12-2005, 09:48   #9
mototour
Guest

predefinito

Quote:
si prevede un picco di consumo di banane in Italia nei primi mesi del 2006

Il mio consumo di banane per quei modelli comincerà quindi nel 2007, mai comprare un modello appena uscito ma solo ad almeno un anno dalla sua commercializzazione, GS1200 e K1200S docent......

Vecchio 17-12-2005, 09:55   #10
StefanoTS
Guest

predefinito

F800 a parte penso che gli altri modelli non possano considerarsi a rischio visto da cosa derivano....

Vecchio 17-12-2005, 10:11   #11
mototour
Guest

predefinito

Quote:
F800 a parte penso che gli altri modelli non possano considerarsi a rischio visto da cosa derivano....
Bene, allora s'avanzino i "collaudatori".....noi semplici utilizzatori li ringrazieremo sentitamente come stiamo già facendo con i primi possessori dei summenzionati modelli....

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione