Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Presentazione Ufficiale K1200gt Gs1200adv F800 R1200s
La BMW Italia ha diviso in due l'uscita delle nuove moto presentate a Milano.
Utilizzando la formula dell'open day:
K1200GT e R1200GS ADV fine marzo 2006
F800 e R1200S maggio 2006
si prevede un picco di consumo di banane in Italia nei primi mesi del 2006
Indiscrezioni sui prezzi poche e riguardano solo l'ADV che dovrebbe costare circa 500/700 euro in più del GS1200 partendo dal prezzo di listino ovviamente senza opzioni o accessori.
Indiscrezioni sui prezzi poche e riguardano solo l'ADV che dovrebbe costare circa 500/700 euro in più del GS1200 partendo dal prezzo di listino ovviamente senza opzioni o accessori.
Se costasse 500-700 euro più del gs standard, il prezzo non sarebbe così spropositato. Cmq. di sicuro la voglio provare, per cui mi aspetto che qualche conce a Roma ne metta una a disposizione per le prove dei potenziali clienti.
Quando l'ho vista a Milano, le sue dimensioni mi hanno fatto una certa impressione, soprattutto considerando che sono alto 176 cm per 65 kg di peso.
Forse è meglio che cominci a pensare ad una MTS, più adatta alla mia corporatura!!!
Ciao,
giu
Se costasse 500-700 euro più del gs standard, il prezzo non sarebbe così spropositato. Cmq. di sicuro la voglio provare, per cui mi aspetto che qualche conce a Roma ne metta una a disposizione per le prove dei potenziali clienti.
Quando l'ho vista a Milano, le sue dimensioni mi hanno fatto una certa impressione, soprattutto considerando che sono alto 176 cm per 65 kg di peso.
Forse è meglio che cominci a pensare ad una MTS, più adatta alla mia corporatura!!!
Ciao,
giu
IMHO sul R1200GS standard per l'altezza c'è la fai sicuro.........io che sono anche qualche cm più basso la guido con raiser e sella in posizione alta....quindi....si puo fare...........buona ........per l'ADV ovviamente........
Saluti e buona strada!!
Io sono 170X70,guido il 1150 conla sella posizione alta e sull'ADV ho fatto 500 prove a Milano,ho l'impressione di toccare meglio,probabilmente dovuta alla sella molto più stretta al cavallo.
Io sono 170X70,guido il 1150 conla sella posizione alta e sull'ADV ho fatto 500 prove a Milano,ho l'impressione di toccare meglio,probabilmente dovuta alla sella molto più stretta al cavallo.
Anche io che sono 1,70 a milano toccavo alla grande sul adv 1200, tieni però presente che le moto esposte al salone avevano gli ammortizzatori "spompati" quindi non fanno testo (sull'HP2 toccavo con entrambi i piedi a terra...)
Comunque io ho sempre guidato l'adv 1150 con sella in posizione alta quindi non penso ci saranno problemi con il 1200
non spompati ma a precarico ZERO solo sull'HP diciamo che si erano dimenticati l'aria quindi tutti potevano apprezzare la posizione in sella stile chopper
Sono piovute varie disdette hai conce di chi aveva ordinato sulla carta e poi si sono resi conto che se non sei 1.85 min. ti scordi di controllare l'HP.
Quote:
Originariamente inviata da Arthur73
...........tieni però presente che le moto esposte al salone avevano gli ammortizzatori "spompati" quindi non fanno testo (sull'HP2 toccavo con entrambi i piedi a terra...)...........
si prevede un picco di consumo di banane in Italia nei primi mesi del 2006
Il mio consumo di banane per quei modelli comincerà quindi nel 2007, mai comprare un modello appena uscito ma solo ad almeno un anno dalla sua commercializzazione, GS1200 e K1200S docent......
F800 a parte penso che gli altri modelli non possano considerarsi a rischio visto da cosa derivano....
Bene, allora s'avanzino i "collaudatori".....noi semplici utilizzatori li ringrazieremo sentitamente come stiamo già facendo con i primi possessori dei summenzionati modelli....