Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2021, 19:10   #1
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito Service Season Bmw Motorrad

Buonasera a tutti. Apro questa nuova discussione per avere da parte un vostro parere.

La scorsa settimana ho portato la moto (r 1250 gs hp) dal mio concessionario per eseguire il tagliando dei 30.000 km. La moto non aveva grosse cose da fare, solo il tagliando e controllare il "noto" problema degli spunti in fase di accensione.

Ieri mio padre è andato a ritirare la moto (adesso il mio ufficio è molto lontano e non riuscivo a passare io) e, da scheda che mi hanno consegnato non hanno fatto altro che cambiare anello di tenuta, cambiare olio motore, cambiare filtro dell'aria e aggiornare il software della moto. Già la cosa strana è che un meccanico, per telefono, mi aveva detto che avrebbero cambiato la batteria ma, da scheda, non penso sia stato fatto.

Ora viene il bello, e qui chiedo il vostro parere. Il costo del tagliando ammonta a 207 euro ma, se vado sul sito vedo che, fino al 31/12 è in corso una promozione, appunto questa "service season" che, con un costo di 105 euro cambiano filtro, olio, fanno aggiornamenti vari e controlli. Ora, qualcosa non mi torna. Non capisco come mai questa differenza di costo.

Ovviamente lunedì mattina chiamerò l'officina per avere spiegazioni.
Tabione non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione