Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2022, 17:09   #1
Fagòt
Mukkista doc

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito Info entrata Israele

Mi dicono che già alla partenza in aeroporto italiano si viene sottoposti ad un'intervista da parte dei giovani dell'ambasciata in Italia, intervista che viene poi rifatta anche all'aeroporto di arrivo di Tel Aviv. Cordiali ma molto determinati e curiosi di sapere le motivazioni del viaggio, i rapporti con il paese, etc. etc.

Avrei il piccolo prb di aver sul mio passaporto timbro di Iran e Mauritania, considerati paesi diciamo non amici... posso dimostrare facilmente di esserci andato per turismo motociclistico (con le mie su Google Foto) ma volendo evitare qualsiasi appiglio per vedermi negato il visto in ingresso, c'è qualcuno che ha già fatto un'esperienza simile ed è passato senza problemi?

Diversamente pensavo di "perdere" il passaporto in corso di validità e chiederne uno nuovo, vergine ed immacolato

So che il visto concesso viene rilasciato su un adesivo\foglio\cartoncino a parte, senza timbrare il passaporto stesso... così si può entrare facilmente nei paesi per loro ostili. In questo sono decisamente avanti...

Grazie

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione