Quote:
Originariamente inviata da hornet
La borsa originale è fatta molto bene e non scivola sebbene sia ancorata solo in due punti (sotto al canotto di sterzo e alla base del serbatoio).
Mi viene da pensare che tu abbia sì la borsa originale, ma in base al modello e anno può cambiare la parte che rimane alla base del serbatoio e si fissa alla borsa con la cerniera.
Se tu avessi quel pezzo con una lunghezza eccessiva (causa per modello differente) la borsa faticherebbe a stare in posizione.
Con borsa appoggiata al serbatoio e aggancio sul canotto già in sede dovresti avere uno spazio di circa 2/3 cm tra le due "semi cerniere" prima di poterle fissarle.......ti risulta la cosa?
|
Intanto grazie sempre per il tempo dedicatomi.
Acquistai la moto usata con le 4 valigie originali da un tipo che aveva 16 moto di cui alcune bmw. Tipo iper preciso per cui dubito che non fosse quella corretta.
Detto questo ho provveduto a comprare una GIVI (quella che si attacca al tappo del serbatoio) dopo aver letto un sacco di recensioni sulla sua affidabilità, praticità, solidità e per le caratteristiche che cercavo.
La proverò fra un paio di settimane tempo permettendo per un paio di migliaia di km, fra autostrade, passi alpini, ecc.
Farò report della borsa e del viaggio.
Nel frattempo cerco di postare una foto al volo.
Grazie ancora.