questa non vuole essere ne una polemica perchè non voglio
MAI polemizzare sull'impegno altrui...e non voglio essere "massacrato" per aver detto ciò che penso !!!!
voglio subito dire, e l'ho detto anche di la ...ANDREINO , appunto perchè ha fatto tutto da solo , è stato un GRANDE.....e a me ieri è garbato tutto
quindi bando alle ciance...
faccio una breve considerazione visto che, come è successo ieri, un normale giro randagio si è trasformato in un GARDAMUKKEN per il numeroso numero dei partecipanti e ribadisco il mio elogio ad Andreino e a tutti voi che avete partecipato..... quindi tante moto ....tanti nuovi amici di QdE.....tante moto da gestire nel traffico domenicale e tante polemiche dichiarate o taciute, malumori, incomprensioni e altro.
allora io vorrei assieme a voi tutti lanciare una proposta, scriviamo un REGOLAMENTO DEI GIRI di QdE...... di modo che sia chi organizza sia chi partecipa sappia attingere da regole generali e di massima per il buon funzionamento delle cose .........io per esempio ho l'abitudine di stamparmi il percorso e altre informazioni tipo i numeri di cell. di chi sta organizzando (appunto perchè essendo sempre tra gli ultimi, se non l'ultimo, almeno ho qualche indicazione dove andare e cosa fare).....mentre so che altri il percorso non lo sanno o non se lo stampano !!!
essendo che qualche giretto in due anni mi è capitato di farlo ho anche il modo di fare confronti e allora qual' è la cosa migliore se non mettere a frutto l'esperienza per migliorare le cose ......
allora inizio io e dico
tranquilli

....è tutto sott'inteso....dettato dal buon senso !!!!!