![]() |
Adesso dico la mia ...sui giri ( in generale)...lunghino
questa non vuole essere ne una polemica perchè non voglio MAI polemizzare sull'impegno altrui...e non voglio essere "massacrato" per aver detto ciò che penso !!!!
voglio subito dire, e l'ho detto anche di la ...ANDREINO , appunto perchè ha fatto tutto da solo , è stato un GRANDE.....e a me ieri è garbato tutto quindi bando alle ciance... faccio una breve considerazione visto che, come è successo ieri, un normale giro randagio si è trasformato in un GARDAMUKKEN per il numeroso numero dei partecipanti e ribadisco il mio elogio ad Andreino e a tutti voi che avete partecipato..... quindi tante moto ....tanti nuovi amici di QdE.....tante moto da gestire nel traffico domenicale e tante polemiche dichiarate o taciute, malumori, incomprensioni e altro. allora io vorrei assieme a voi tutti lanciare una proposta, scriviamo un REGOLAMENTO DEI GIRI di QdE...... di modo che sia chi organizza sia chi partecipa sappia attingere da regole generali e di massima per il buon funzionamento delle cose .........io per esempio ho l'abitudine di stamparmi il percorso e altre informazioni tipo i numeri di cell. di chi sta organizzando (appunto perchè essendo sempre tra gli ultimi, se non l'ultimo, almeno ho qualche indicazione dove andare e cosa fare).....mentre so che altri il percorso non lo sanno o non se lo stampano !!! essendo che qualche giretto in due anni mi è capitato di farlo ho anche il modo di fare confronti e allora qual' è la cosa migliore se non mettere a frutto l'esperienza per migliorare le cose ...... allora inizio io e dico tranquilli ;) ....è tutto sott'inteso....dettato dal buon senso !!!!! ;) |
la motoscopa la fa quel troione di barbasma
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHA |
io invece penso che chi organizza faccia anche troppo.... nel senso... perde tempo che potrebbe dedicare ad altre cose (famiglia, hobby, amante etc), soldi in benzina, telefonate, mail fotocopie... rotture di maroni con i vari ristoratori, albergatori etc perchè tanto il numero non è MAI quello definito il giorno prima...... e lo fà senza guadagnarci 1 €..... ma solo per il piacere di fare qls di bello per gli altri.
Credo (ma è solo un mio pensiero)... che chi và ai giri non debba rompere i maroni... e adattarsi a quello che c'è... altrimenti si appoggia ai vari motoclub.... ....PAGA ... e PUO' PRETENDERE. Anche io lo dico senza polemica.... ma solo per spiegare ad alcuni che niente è dovuto... e tutto quello a cui si partecipa è frutto dello sbattimento di altri ripeto sans polemique |
Quote:
x guidopiano chi ha organizzato una volta un giro sa benissimo che quelle regole sono sottointese... sopratutto con tante moto... ogni anno organizzo la RANDAMARATONA e malgrado 800km di passi... bivi... 30 moto e passa... gente che arriva da altre regioni... di casini... mai visti... ad ogni bivio ci si aspetta SEMPRE... serve una MOTOSCOPA... si posta un percorso prima di partire... meglio avere anche i punti GPS... ma mica è indispensabile... |
Quote:
|
je pens que tu sis un petit buson!!!! zio ledèr... a bulogna il frances è com ber un bicir de acq.... il le plus simple que l'italien
|
Quote:
....e lo dici a me !!!!!!! ...io per altre associazioni ( proloco, avis) mi sono sempre asbattuto tanto per organizzare e poi mi son preso badilate sui denti !!!! la mai era solo un modo per mettere a frutto l'esperienza di altri e trarne un decalogo utile. c'è un detto che mi diceva sempre mio nonno.......ascolta sempre con interesse chi è più anziano e a più esperienza di te , perchè non vivrai così tanto da imparare tutto da solo !!!!.........sante parole ;) anch'io senza polemica |
Quote:
|
Quote:
Io al gardagiro non c'ero, parlo in generale dei motogiri organizzati a destra e a sinistra Sopratutto evitare cose del tipo: si è tutti fermi a far benzina ... c'è sempre il furbo della situazione che "no io la faccio dopo perchè ho ancora xy km di autonomia" e generalemente deve fermarsi al distributore immediatamente successivo :( Stessa cosa vale per il bagno :( Idem per il caffè :( o altre fregnacce simili :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stai attento che se le regole sono troppo sottintese ...poi nessuno le segue !!! ps. e poi ......VOI che siete i Motociclisti con la M maiuscola ...ed io invece che sono ....un pirla qualunque .....voi che siete AGER.....e io invece che sono solo R..... e che devo dire ??..........verrò alla Trandolomitica 2006 e poi ti saprò dire se sei stato così bravo come ti decanti |
Quote:
giusto. 1 nonrompere i maroni 2 piscia\faibenza\bevi e mangia .......che si parte ...RAUSssssssssssssss |
Quote:
|
Quote:
meno male che eri solo tu con la grisù ....ops mi son sbagliato...GRISO....non oso pensare cosa succede ad un raduno di GRISO.........arrivate al ristorante uno per volta |
Quote:
|
Quando ci siamo ritrovati tutti a Sirmione siamo stati fermi un bel po', andando via con Andreino ci siamo detti "vuoi vedere che ci sarà ancora quancuno che dovrà fermarsi a far benzina, prendere i soldi al bancomat, fare la pipì, telefonare alla morosa, lucidarsi gli stivali, mettersi il secondo paio di mutande di lana dimenticate nella borsa sx di EugenioC, chiamare Barbasma per sapere se sta al caldo nella sardomobile, contattare il TGCom per avere le ultime news sul clima, ecc....." ......................e così fù!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
|
x guidopiano
sempre senza polemiche :) se qualcuno le regole non le segue... siamo adulti e vaccinati e non posso passare come un carabiniere urlando... avete fatto tutti benza? chi minkia è andato a pisciare? chi azzo si sta fumando la sigaretta? chi si è fermato a mettere le mutande di lana? girare in grossi gruppi in moto è una questione di compromessi... per altro in questa stagione non è neanche possibile andare molto forte e quindi non ci sono problemi di smanettoni... c'eri anche tu al TORTELLINI E TORNANTI e hai visto a che ritmo si girava... per altro con i MAIALI siamo ancora più rigorosi perchè in fuoristrada non ci sono indicazioni e quindi vale sempre la solita e sacrosanda regola... SE UNO SI PERDE LA COLPA E' DI QUELLO DAVANTI CHE NON ASPETTA!!! comunque io organizzo la RANDAMARATONA e non la TRANSDOLOMITICA... :confused: e le regole sono poche e chiare... si parte da qui (fornisco punto gps)... si passa da qui (fornisco percorso)... ci si aspetta ai bivi... ci si aspetta sui passi... esiste un aggeggio chiamato cellulare che è molto utile in caso di contrattempi... non ho mai dovuto organizzare una mazza alla RANDAMARATONA e perfino BRADIPONE non si è perso fai tu... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
........minkia!!!!!!!!!!......senza indichescion?? |
Quote:
non mi sembra !!!!!..............anch'io sono presente detto nel senso buono ;) ..........ma va davìa i ciap :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque Io lo spilunga, alpheus, cricro e ??? Abbiamo fatto il gruppo scopa senza saperlo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |