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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-05-2021, 08:40
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Buon compleanno Lorenzo
Oggi (edit: ieri, il 4 maggio) compie gli anni un grande campione.
Ricordiamolo con una delle sue dichiarazioni forse un po' "sboroneggianti"... 
Sempre apprezzato per la sua guida rotonda e pulita, devo riconoscere che alcune sue dichiarazioni siano oggettivamente un po' forti. In particolar modo adesso che si è ritirato, potrebbe limitarsi un pochino.
In ogni caso, un grande! A mio avviso uno dei migliori piloti assieme a Pedrosa nello sviluppo e setting della moto.
Posto volutamente di qui poiché il mio non è un 3D tecnico e non voglio sporcare la stanza di Blade... detto questo, fate voi!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
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05-05-2021, 08:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.129
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E' bello sapere che Lorenzo invecchia. Non me ne ero accorto.
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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05-05-2021, 09:12
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.075
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La modestia non è la sua caratteristica principale .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
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HD Electra Glide Ultra Classic 2008
BMW R1100RT '99
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05-05-2021, 09:16
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2020
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.226
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dopo aver visto lo scherzo delle iene, mi ha profondamente deluso, quindi non mi associo..
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05-05-2021, 09:23
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Perchè deluso?
Per la sua forma fisica (ma dopo due anni di inattività ci sta)?
Perchè recchia (io non lo sapevo ma, pur non condividendone la scelta, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede finchè non arreca danno ad altri)?
Perchè si è incazzato (ma sfido chiunque a non perdere le staffe in una situazione volontariamente costruita per farti incazzare)?
O per cosa?
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05-05-2021, 09:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 2.619
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A me piace valutare i piloti per come guidano ... il resto è teatrino o gossip
Se con la bacchetta magica potessi scegliere a chi somigliare nella guida senz'altro mi piacerebbe avere il suo stile
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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05-05-2021, 09:45
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#7
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quoto tutto e condivido che un pilota si giudica per i risultati, non perchè "simpatico" o "antipatico"! Mica deve andare a Zelig!  
Io per primo sono un ammiratore di Lorenzo (scritto sopra, oltre ai risultati ottime capacità di collaudatore), spesso ritenuto poco "simpatico" proprio per alcune sue dichiarazioni. Sempre fregato.
Tuttavia, rileggendo questa dichiarazione con spirito imparziale, non si può negare una scarsa presenza di modestia.
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05-05-2021, 10:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2020
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.226
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non sapevo che era recchia come dici ti, mi ha deluso per le sue espressioni volgari, non condivido che il campione si vede solo dai risultati, io lo giudico anche per l'immagine di uomo che trasmette, altrimenti rimane solo un buon pilota...
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05-05-2021, 10:08
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#9
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Al massimo io avrei da obiettare solo il "Puta, Puta" ed un limitato vocabolario di imprecazioni.
Da questo punto di vista il mio vocabolario è decisamente più ampio: io in una situazione del genere avrei scomodato tutti santi del calendario e, oltre al "Puta Puta", altre esclamazioni sicuramente più varie.
Sfido chiunque a comportarsi diversamente, anche solo in occasione del furto della propria moto.
Ultima modifica di romargi; 05-05-2021 a 10:22
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05-05-2021, 10:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2014
ubicazione: udine
Messaggi: 3.890
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Un grande campione, con tanto coraggio ha sopportato con stoicismo gravi infortuni.auguri
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BMW R100RT,Honda Paneuropean st1300
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05-05-2021, 11:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.846
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Come pilota l'ho sempre ammirato.
Adoro chi guida pulito. Cadalora, Biaggi, Lorenzo, Pedrosa, Vinhales.
Suonandomi strano che un pluricampione di MotoGp sia effemminato, da breve ricerca ho trovato che ....
https://www.fanpage.it/sport/motori/...tena-i-tifosi/
Fine del gossip
Dpelago Ducati MTS V4
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05-05-2021, 15:33
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.638
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
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mamma mia che sopracciglia ha lei, la rendono inguardabile, sacchetto sulla testa
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R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
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05-05-2021, 17:23
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.575
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Discorso delicato il tema del collaudo.
Poco ma sicuro, la moto la sapeva settare (anche perchè, altrimenti, non rendeva, non sapendo guidare sopra i problemi, imho). Magari ci voleva del tempo. Poi però...
In Ducati Lorenzo, alla fine, ha decretato la "morte sportiva" di Dovizioso. Ha fatto vedere a Dall'Igna come poteva essere guidata quella moto (con una guida scorrevole). L'ing. ha preso nota: Bagnaia, Miller, Zarco non sono arrivati per caso.
Apparteneva a quella nuova generazione di piloti pronti/via che con Pedrosa, Stoner e poi Marquez erano veloci sin dalla prima curva. Oltre che in prova.
E che hanno cambiato il motociclismo moderno.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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06-05-2021, 11:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Intanto auguri, Campione!
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
In Ducati Lorenzo, alla fine, ha decretato la "morte sportiva" di Dovizioso. Ha fatto vedere a Dall'Igna come poteva essere guidata quella moto (con una guida scorrevole). L'ing. ha preso nota: Bagnaia, Miller, Zarco non sono arrivati per caso.
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La morte sportiva di Dovizioso (e Rossi) l'ha decretata il ritorno di gomme "da percorrenza" nel 2020, e tuttora. I primi anni di Michelin dal ritorno sono stati anni di gomme che rendevano difficile usare la velocità di percorrenza come arma rilevante.
La cosa ha danneggiato i risultati di chi cavava preferenzialmente molto da una guida più basata su frenata, ripartenza e controllo di una moto precaria. Il paradosso è che ha danneggiato anche Marquez, il quale è letteralmente impazzito quando ha avuto la possibilità di allungare ulteriormente sui rivali (a Jerez prima di sfasciarsi era sul piede dei 4 decimi a giro sul secondo più veloce in pista, pressoché a ogni giro, prima e dopo la prima caduta) e non ha capito che questo vantaggio potenziale comportava rischi enormi a cui non era più abituato, perché fino al 2015 non era ancora un pilota che brillasse particolarmente di percorrenza, o meglio non al livello che offriva in ogni altro "comparto".
Lorenzo è riuscito ad andare forte con le Michelin 2018 e con quelle dal 2020 in poi sarebbe facilmente ritornato sugli scudi con qualunque moto (e un appropriato allenamento, ovviamente).
Però non è vero che lui abbia tracciato la linea per Dall'Igna, è Dall'Igna che al contrario - ricordandosi di Aprilia - aveva visto la potenzialità di Lorenzo anche con quella moto, e quella convinzione aveva avuto un ruolo nel persuaderlo a venire.
Purtroppo ci sono personaggi che - a differenza di Dall'Igna che proprio come, in altro ruolo, Forcada, sarebbe un re ovunque - fuori dalla bolla bolognese non durerebbero un minuto (ricorderei gli eccellenti mesi di Tardozzi in BMW sbk e la fine di essi) e che, complice la testa calda di Lorenzo (la stessa che l'ha portato a quella caduta ridicola a Misano da secondo, e a fare il topolino nei giochetti di Marquez qualche partenza dopo), hanno spezzato un sodalizio destinato a essere molto produttivo.
Il problema di questi piloti è che non sempre sanno amministrarsi, Lorenzo dopo che la pioggia gli ha rubato la vittoria certa di Silverstone 2018 è andato in super-compensazione e non ha accettato di fare in souplesse un finale di campionato regale, con l'umiltà di racimolare un secondo posto dietro al Dovi a Misano e tirare diritto per la sua strada. Di lì solo catastrofi e cadute nei tranelli più ovvii, in piste che (tolta probabilmente Philip Island) sarebbero state tutte favorevoli per lui.
Ma la direzione di sviluppo della moto non l'ha data Lorenzo, Lorenzo ha dato la guida di riferimento assoluto dell'era post-stoneriana, che ha prodotto le telemetrie sulla cui base è stato reimpostato lo standard per vincere (Petrucci ha avuto l'onestà di essere esplicito al riguardo), a maggior ragione dopo l'arrivo finalmente di gomme "da percorrenza" l'anno scorso. Dovizioso non è diventato un brocco di colpo, semplicemente con coperture con cui la gente che guida diversamente da lui è in condizione di esprimere TUTTO il proprio potenziale, si riposiziona dov'eravamo abituati a vederlo nella motogp di Bridgestone.
Se avessimo di nuovo gomme più "problematiche" da domattina, Honda, KTM, Rossi e Petrucci, e anche Vinales, a mio parere risalirebbero un po' la china (e Dovizioso, ad avercelo), mentre probabilmente Suzuki sparirebbe quasi.
Ducati resterebbe il riferimento centrale della moto da velocità, perché a prezzo di maggiore fatica nel guidarla, questo è il prodotto che Dall'Igna e i suoi hanno confezionato.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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05-05-2021, 11:33
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.575
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Uno dei più forti di sempre.
Certo, non troppo accomodante. Però spontaneo.
Auguri.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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05-05-2021, 11:49
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.299
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Bravo e tenace, guida pulita ed efficace, per me simile a questi 2 campioni, chi se li ricorda?
__________________
R1250RT - 123.000 km
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05-05-2021, 11:58
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Molto bene, io vedo molte similitudini con Lawson e la sua guida pulitissima.
Gardner lo ricordo alla guida della NSR 500 ma mi pare fosse più cattivo ed irruente nella guida. Sbaglio io?
In ogni caso, al tempo il mio interesse era catalizzato dal mitico Kevin, di cui avevo una gigantografia in camera sulla Suzuki Pepsi!
E come dimenticarsi di Rainey? Sicuramente più consistente anche se meno spettacolare?
Bei tempi, altri uomini ed altri piloti...
Altri tempi sicuramente, ma sono certo che questi considerebbero i nostri attuali campioni delle fighette!  
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05-05-2021, 12:00
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.846
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Il periodo d'oro della 500.
Lawson, Gardner, Rainey ( il più grande a mio parere ), Kevin, Mamola ... potremmo andare avanti ancora.
P.s. Lawson lo metto tra i " puliti ", Gardner ( un grandissimo ) un po' meno ...
Dpelago Ducati MTS V4
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05-05-2021, 12:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.933
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con il casco in testa e su una moto posso ammirarlo mentre fa il suo mestiere
bello pulito , solo al comando della gara , a volte noioso , prossimo alla perfezione
al di fuori di questo contesto ....al pari del GF o giù di li
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KTM 890 Adventure - R1100S
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05-05-2021, 12:29
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Ma collaudatore de che?
È arrivato in Yamaha che era già una moto vincente, e aveva come capotecnico Forcada, che ancora oggi risolve i problemi del Morbido dalla sera alla mattina...
In Honda e Ducati ha fatto figure quasi barbine....
Certo, ha vinto 5 mondiali e quindi tanto di cappello, ma non diamogli meriti che non ha avuto.
Della sua vita privata fregava poco prima, ora meno ancora.
Certo, a guardare i social mi fa molta tristezza e mi sa di persona straricca ma solissima.
Però, contento lui....
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05-05-2021, 12:41
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#21
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Ma collaudatore de che?
È arrivato in Yamaha che era già una moto vincente...
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Infatti, senza muro, era Rossi stesso che ne copiava il setting...
Poi, la conferma l'hai avuta quando se ne andato via da Yamaha.
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
In Honda e Ducati ha fatto figure quasi barbine....
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In Ducati, invece, una volta settata la moto come voleva mi sembra sia andato decisamente bene, vincendo anche diverse gare. Ci ha messo del tempo, vero, ma bisogna anche riconoscere che Ducati non è proprio rapidissima nel dare ai propri piloti ciò che chiedono. Sicuramente ha fatto moolto meglio di illustri predecessori.
Honda, purtroppo, esperienza fallimentare. Ma non è certo una moto "facile", dimostrazione è che nessuno riesce più a vincere con quel mezzo ed anche lo stesso MM ha fatto una brutta fine.
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05-05-2021, 12:45
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.846
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@Big... in Ducati non è che sia andato esattamente piano . Diciamo che nessuno ha brillato per tempismo.
Io lo ritengo un grandissimo campione.
Che poi non spicchi per simpatia concordo. Idem sulla non curanza circa la sua vita privata, che ama mettere in mostra.
Anche se, su questo ultimo aspetto, credo che il buon JL ci stia costruendo un business.
Dpelago Ducati MTS V4
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05-05-2021, 12:53
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Ah, in Ducati gli faranno di sicuro un poster sul muro fuori.
Quelli che producevano il serbatoio ce l'hanno sicuro come immagine del desktop.
Ripeto, fortissimo ma non incensiamolo per quello che non era.
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05-05-2021, 13:28
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
Messaggi: 5.967
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su Ducati ha vinto meno di colleghi che ha definito con termini poco carini ,ma quando era in giornata era un pessimo cliente per tutti
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05-05-2021, 14:54
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.846
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Ah, in Ducati gli faranno di sicuro un poster sul muro fuori. 
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... a 10/12 milioni di euro a stagione ( mi pare a tanto ammontasse il suo ingaggio), glie lo autografa pure  
Dopo JL, in Ducati si son fatti venire il braccino con gli stipendi. Giustamente crescono i giovani, che costano poco, rompono poco, e danno tanto gas.
Forza Bagnaia ... ( Ma Lorenzo resta un grande )
Dpelago Ducati MTS V4
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