Ciao Ragazzi , ad aprile ho acquistato un r1200gs fine 15 con 15k km, ho all'attivo fatto circa 1000km (questi km sono suddivisi in 3pieni fatti in un'unico rifornimento) perchè ho preso da poco patente( ho 24anni) ed è la mia prima bmw (provenivo da un sh125... figuratevi che salto

)
oggi mi si è presentato un problema che si è subito risolto , ho percorso circa 20km ed mi sono fermato un attimo a comprar sigarette , alla ripartenza sul display segnalava sia il triangolo che il motore accesi ''fissi'' ed il motore era avvertitamente depotenziato(ho letto successivamente sul manuale che il motore è andato praticamente in protezione) , mi son subito arrestato dopo pochi metri , spento moto e poco dopo riaccesa , tutto è ripartito come prima solo con un po di minimo irregolare (si è spenta una volta) e poi dopo partito è tornata come ''nuova''
specifico che circa 150km fa la moto ha borbottato spegnendosi per 2 volte nel giro di pochi km , puntualizzo che aveva pochissimo(ancora 10km) range di benza(dovevo vedere quanto km faceva con un pieno) ed ho desistito nel non mettere benza , poco dopo si è ristabilita nuovamente
i problemi si sono presentati (se qualora fosse importante ) in giorni davvero caldi (e di punta)
e specifico infine che i ''problemi'' si sono presentati successivamente ad un lavaggio effettuato da me personalmente .(non so se possa essere correlato)
il vecchio proprietario l'ha data con il tagliando eseguito a febbraio
La moto va una bomba , sono super soddisfatto , ma questi problemi di certo non aiutano .