L'adventure? me lo faccio
Chiunque ha comprato il 1200gs, diciamo da un'annetto se passa all'adventur quanto deve aggiungere? Diciamo, secondo me, almeno 4500/5000 eros.
( costava con optional circa 16000 penso che la valutino sui 12500 e la nuova costerà forse 17000 con optional ).
Compro becco, paracilindri copriteste ( che sono anche migliori ) touratech,serbatoio Wunderlich ( che posso toglierlo o metterlo apiacimento ed è meno largo dell'originale adventure e non abbisogna di contorno di tubi ), aggiungo il portapacchi e un qualsiasi vetro più protettivo.... Le sospensioni originali tanti le cambiano lo stesso, e volendo sì possono montare gli ingranaggi del cardano accorciati (sono gli stessi dell'HP2 ) .
Infine per le valige lascio originali estensibili che in città sono indispensabili e per i viaggi con off-road metto le morbide, così anche se cado non si rompono. Secondo me dovrei spendere 3000 eros ed avrei una moto migliore. cosa ne pensate ?
Triplo lamps
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
|