Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-11-2017, 11:56   #1
sciante
Mukkista in erba
 
L'avatar di sciante
 
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
predefinito Prova tracer 700

Dopo aver fatto un breve test ho deciso di prendere la tracerina 700. Prima ho avuto in prova un s1000r per due giornate ma non mi sono divertito per nulla, troppo tutto....
Per ora dopo un migliaio di km sono molto contento. Moto piccola e leggera, posizione comoda anche di sella con una leggera impostazione sportiva per le gambe. Manubrio stretto. valida la protezione con il plexiglass maggiorato. Il motore è una vera sorpresa in montagna. Dopo averlo testato insieme agli amici muniti di veri bolidi (tuonov4 mt10 k690) ho visto che tiene molto bene il passo, anzi nello stretto tende a fuggire via!!!rapporti corti, facile gestione, tanta coppia ai bassi e discreto allungo. Si può partire in seconda e passa i 20kml. Con il duke per andare uguale faticavo come una bestia. Di più non si può chiedere secondo me. Le sospensioni si sente che sono economiche ma con il mio peso light davanti lavora discretamente, è molle e affonda ma almeno copia le buche. In staccate forti arriva a fondo corsa, a ritmi diciamo esagerati per il tipo di moto.
dietro per me è troppo dura, sia di molla che idraulica, strano per essere una jappo, fatica sulle buche ma almeno non dondola mai. La mia idea è di montare un kit di mono e forcella fg gubellini e dovrebbe migliorare decisamente. La frenata non impressiona certo per potenza ma spingendo forte si ferma come le altre moto, bisogna solo "ruzzare". Riassumendo: moto comoda ma sportivetta, si può veramente fare tutto senza dover gestire pesi e potenze esagerate. Carina anche esteticamente, per me più nella della 900.
Direi che è come la street triple, sulla carta ha un potenziale poi in strada cammina il doppio di quello che ci si aspetta!
sciante non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati