Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E non c'è la versione Zeneise da fighetti gnegnè con i baretti da lungomare sullo sfondo?
E anzichè la neve (da noi bisogna salire almeno ad Apparizione ) la pioggia di banconote (ma da monopoli, visto che i fighetti camiciafirmata poi fanno delle grane per 100 o 150€ su una Y usata? )
E non c'è la versione Zeneise da fighetti gnegnè con i baretti da lungomare sullo sfondo?
E anzichè la neve (da noi bisogna salire almeno ad Apparizione ) la pioggia di banconote (ma da monopoli, visto che i fighetti camiciafirmata poi fanno delle grane per 100 o 150€ su una Y usata? )
per quella devi chiedere al CLUB dove sei iscritto.....
ce l hai con i genovesi fighetti gne gne e ne sei iscritto al club....
...la mia non era una domanda con fini polemici... insomma, mi sembra quantomeno bizzarro fare tanto blabla e poi pagare a capo chino la quota annuale.. a meno che il predicare bene e razzolare male sia diventato uno sport...