![]() |
dedicato a tutti quelli che...
a venezia hanno comprato la gondola di plastica che si illumina ed il gondoliere canta "o soole miooooo"
a pisa si sono accattati una torre di pisa alta due metri che cambia colore con il tempo a roma hanno comprato un insalatiera fatta a colosseo ecco a voi... la palla di neve con il giesse!!! http://i12.ebayimg.com/02/i/05/19/7c/db_2.JPG acquistabile su e bay http://cgi.ebay.it/Schneekugel-Snowg...QQcmdZViewItem |
Ma come hai fatto a trovarla!! :D :D
Questo sì che è un vero ciapa puere...:lol: |
E non c'è la versione Zeneise da fighetti gnegnè con i baretti da lungomare sullo sfondo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E anzichè la neve (da noi bisogna salire almeno ad Apparizione :lol: ) la pioggia di banconote (ma da monopoli, visto che i fighetti camiciafirmata poi fanno delle grane per 100 o 150€ su una Y usata? :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
ce l hai con i genovesi fighetti gne gne e ne sei iscritto al club.... |
..in effetti ricky non capisco una cosa: se ne parli tanto male, perchè sei "dentro" ?? :confused:
|
Un mio amico me l'ha regalata! :lol:
E' bellissima (!) però il GS non è un modellino, ma una sagoma bidimensionale... |
Quote:
e non solo lui |
Quote:
|
Quote:
|
...la mia non era una domanda con fini polemici... insomma, mi sembra quantomeno bizzarro fare tanto blabla e poi pagare a capo chino la quota annuale.. a meno che il predicare bene e razzolare male sia diventato uno sport... :confused:
|
Quote:
hai ragione, per iscritto nessuno lha mai fatto.. forse avete paura della censura che regna sul vs forum... parlando invece..... |
Quote:
|
Quote:
Al massimo puoi darmi del pentito :lol: Con giuste motivazioni ;) |
belin... non me lo ricordo... sarò stato ubriaco.. :cool:
|
come al solito non ricordi
ma tanto... ....non ti sei perso un ***** |
ubriaco o meno, io c'ero. :-o
|
che brutto muso
|