Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2005, 15:03   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito sempre in tema "nostalgia"...

1977 , sedici anni, mio padre mi acocmpagna per la prima volta al salone di milano, come tutti i ragazzi allora sbavavo solo per il fuoristrada, resto folgorato dalla nuovissima SWM rotax, esposta sezionata con plastiche trasparenti per farla vedere sotto, dal puntodi vista tecnico estetico allora stabiliva un divario netto con le altre , ci perdevamo le notti.E poi c'era la rivalita' con i ciguini del KTM, alla fine ho comprato il K....
ma la cosa piu' fenomenale per chi si ricorda fu la presentazione della vespa px, per presentarla ne avevano fatto un esemplare unico di dimensioni gigantesche in metallo come quella vera, riprodotta in tutti i particolari, ra tanto grande che le modelle in piedi sulle pedane arrivaano con la testa al manubrio. Chissa' dove e' finita!
per curiosita', la vespa px, la piu' venduta di tutti i tempi per un po' fu considerata sconcertante per l'estetica, le si preferiva il primavera e il vespone gs....strano destino, ma se si pensa che anche il monster per i primi anni fu snobbato....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione