Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2016, 23:24   #1
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Talking Se la provi ma non la compri, ci rimetti 300.000 lirette

Ebbene si! Sono un mancato vecchio mukkista, lo confesso!!
Correva mi pare l' anno 1979 ed avevo a quel tempo una Guzzi Le Mans quasi nuova, ma piena di rogne!
Così mi decisi a cambiar genere di moto, ma sopratutto a NON prendere più una Guzzi!! In quei giorni di inizio estate, era da poco uscita la nuova serie di Honda a 16 valvole, e andai a provare la 900 Bol d' Or da un noto concessionario Honda e Bmw del capolugo... Gran moto per quei tempi la Bol d' Or, ma un po' poco "moto" per i miei gusti: avrei preferito un bel bicilindrico sostanzioso, così vedendo in esposizione una magnifica Bmw R100RS, chiesi di provare anche quella, che poi sicuramente una o l' altra l' avrei portata a casa: mi ero portato il blocchetto degli assegni appresso!

"Per la Bmw c' è un piccolo problema" mi disse spocchioso il venditore, "come vedi è nuova di pacca, mai messa in moto, quindi te la posso comunque far provare, ma se la prendi bene, altrimenti mi devi lasciare 300.000 lirette perchè una volta che si sono bruniti i collettori di scarico, o la sconto. oppure devo montare una coppia di tubi nuovi e quella cifra costano!"

Ovvio che lo mandai in... tolilette!
Così non seppi mai se mi sarebbe piaciuta la Bmw o meno e nel dubbio comprai la Honda Bol d' Or ma... DA UN ALTRO CONCESSIONARIO PERO'

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione