Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2016, 19:33   #1
xaro
Mukkista doc

L'avatar di xaro

ubicazione: Castellammare del Golfo TP
predefinito Possibile danno alla testata dovuto a tagliando

Ciao a tutti, cosa ne pensate? chi paga? :

A fine maggio porto la mia K1200s in officina per SUPERMEGATAGLIANDO dei 57000 km ovvero:

Frizione a 9 dischi nuova
catena distribuzione nuova
tendicatena nuovo
pastiglie freni nuove
pulizia filtri aria
cambio olio
(premesso che mi fido del meccanico in questione e che continuerò a fidarmi, se la situazione si conclude economicamente bene)

Riprendo la moto dopo una settimana di officina e € 1100,00 di conto , l'indomani giornata calda di giugno in mezzo al traffico ora di punta andamento allegro mi accorgo che la spia della temperatura è accesa e l'indicatore alle stelle, pianto subito la moto e mi accorgo di aver lasciato una scia d'acqua dietro di me e chiamo in officina spiegando l'accaduto al mecca, lui mi risponde che magari smontando il radiatore qualche manicotto sarà rimasto lento ed ho perso l'acqua, mi dice altresì di riportarla che la sistema.
Officina a 50 km dopo un mese di vari impegni riesco a portare la moto di nuovo in officina con l'ausilio di un furgone noleggiato la lascio e dopo una settimana di vari test il mecca mi chiama e mi dice che non c'è nessuna perdita è ok e posso prenderla.
Giorno dopo stessa storia,temperatura alle stelle e STOP faccio ricorso a tutta la mia pazienza e richiamo, al chè mi dice che allora può esserci un problema alla testata o alla pompa del radiatore ma che non dipende dal suo operato e che può succedere gli spiego che so che può succedere ma non dopo 57000 km di 0 problemi il giorno dopo che è stato smontato e rimontato il radiatore.
Attualmente la moto è in officina, ultime notizie la testata è in rettifica e sospettano una lesione....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione