rumore zona anteriore quando si prendono buche e/o avvallamenti
Salve a tutti!!!!
da circa un mese sono felice possessore di R 1200 R. Ho notato che quando prendo una buca oppure percorro delle strade sconnesse avverto un "fastidioso" rumore tipo....cruscotto non perfettamente fissato. In occasione del tagliando dei 1000 km ho parlato della questione al concessionario (quello ufficiale di Firenze) e mi ha detto che si tratta del seguente fatto: per chi come me ha installato l'ESA, all'interno dell'ammortizzatore anteriore c'è un tampone che nello sconnesso oppure nelle buche sobbalza facendo del rumore che viene percepito come "cruscotto non ben avvitato". Mi ha detto che il problema è stato risolto mettendo del silicone alla base interna dell'ammortizzare (effetto cuscinetto) oppure tra qualche giorno gli verranno inviati (non ho capito da chi) degli o'ring specifici per eliminare il piccolo problema.
Avete riscontrato pure voi? sapete niente a riguardo? soluzioni al momento adottate?