Mi presento
Buon giorno a tutti.
Sono Francesco, ho 50 anni e vivo a Messina. Leggo il forum già da diverso tempo e ho deciso di unirmi a tutti voi. Perché?
In primis perché, come tutti voi sono un motociclista, in secundis, perché trovo i vostri commenti molto professionali, interessanti e seri.
In passato ho posseduto una yamaha, suzuhi, guzzi, per ultima una ducati multistrada 620.
Non ho mai avuto una bmw, nessuna esperienza di motori boxer nè tanto meno di trasmissione a cardano.
Dopo avere venduta la multi, sono rimasto a "piedi" per tre anni fino a quando, tre mesi fa, ho avuto una visione.
Lei... una r1150gs del settembre 1999, ABS, 12.000 km unico proprietario, tra l'altro un mio carissimo amico, tenuta meglio della moglie.
Gli ho fatto la corte ed alla fine me l'ha data .. (non fraintendete) ... la moto, costo 2.700 eurini.
Grazie al vostro forum la conosco nei minimi particolari e mi sembra di averla sempre avuta e guidata.
Guidarla è una favola, precisa, semplice, affidabile, mi dispiace non averla trovata prima.
Quindi, sono diventato anch'io possessore di una "mucca" e me la voglio godere....
Scusate se sono stato un pò prolisso, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia.
A proposito, anche la moglie non è male, ma mi basta la mia....
Grazie a tutti e buona strada....
P.S. appena posso posto una foto
|