![]() |
Mi presento
Buon giorno a tutti.
Sono Francesco, ho 50 anni e vivo a Messina. Leggo il forum già da diverso tempo e ho deciso di unirmi a tutti voi. Perché? In primis perché, come tutti voi sono un motociclista, in secundis, perché trovo i vostri commenti molto professionali, interessanti e seri. In passato ho posseduto una yamaha, suzuhi, guzzi, per ultima una ducati multistrada 620. Non ho mai avuto una bmw, nessuna esperienza di motori boxer nè tanto meno di trasmissione a cardano. Dopo avere venduta la multi, sono rimasto a "piedi" per tre anni fino a quando, tre mesi fa, ho avuto una visione. Lei... una r1150gs del settembre 1999, ABS, 12.000 km unico proprietario, tra l'altro un mio carissimo amico, tenuta meglio della moglie. Gli ho fatto la corte ed alla fine me l'ha data .. (non fraintendete) ... la moto, costo 2.700 eurini. Grazie al vostro forum la conosco nei minimi particolari e mi sembra di averla sempre avuta e guidata. Guidarla è una favola, precisa, semplice, affidabile, mi dispiace non averla trovata prima. Quindi, sono diventato anch'io possessore di una "mucca" e me la voglio godere.... Scusate se sono stato un pò prolisso, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia. A proposito, anche la moglie non è male, ma mi basta la mia.... Grazie a tutti e buona strada.... P.S. appena posso posto una foto |
Ciao Fransi e BeMWenuto nella stalla!!!:rolleyes:;):rolleyes:
inviato dalla mia Mukka con tapatalk |
Benvenuto nel pianeta boxer anche da parte mia........complimenti per la mucca!
|
1999 e 12k km.... l'aveva davvero finita....
|
Benvenuto Fransi a te e alla tua bella moto.
P.S. Hai fatto un'affare. |
L'hai comprata per un ottimo prezzo. Benvenuto a te ed alla tua ghisona.
Curioso di vederla in foto ( parlo della mukka , ovviamente ) TapaUluli-TopaUlula |
La foto... anche della moglie possibilmente. 😂😂
Benvenuto |
Benvenuto... Comincia l'avventura allora... In bocca al lupo!!😉
K25 '05 alpine white |
Scusa ma. .......
12 k è un refuso presumo. Poi quoto gcap. Anche la foto della moglie dell'amico non guasterebbe :D TapaUluli-TopaUlula |
Non è un refuso, ha veramente 12.000 km, appena posso posto la foto, anche del tachimetro per i non "credenti".....
Per la foto della moglie, mi dispiace.... lascio alla vostra fervida immaginazione Grazie a tutti per l'accoglienza |
[IMG]http://i.imgur.com/rZjFG8e.jpg[/IMG]
|
[IMG]http://i.imgur.com/E7qeO8P.jpg[/IMG]
|
Ecco la mia "mucca" Carolina.
|
Ciao e benvenuto!
Azz.....sei appena uscito dal rodaggio, veramente! |
Ciao e benvenuto......!!!!!!
|
Molto bella Fransi, cortesemente però riduci le dimensioni delle foto.
Quelle consentite sono al max 1024x1024. Grazie. |
Bella e..........nuova.
Ottimo acquisto. Ora però la California ha bisogno di sgranchirsi le giunture quindi. ..............macina km e buona strada ;) TapaUluli-TopaUlula |
Ops Carolina. .....maledetto correttore:D
TapaUluli-TopaUlula |
Benvenuto in questa gabbia di matti...:lol: :arrow: :lol: :arrow:
|
Vai e recupera un po di km
K25 '05 alpine white |
....benvenuto;)!!! ....ottimo acquisto per km e prezzo....un affare....:D !!!!! ;) adesso devi farle fare il rodaggio!!!!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |