Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2005, 15:08   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.841
predefinito la F 800S mi fa pensare che.....

..tante volte su it.hobby.motociclismo ci siamo cimentati a pensare alle "moto del possibile futuro" , per esempio quando la transalp dominava ci siamo chiesti a lungo perche' suzuki non facesse l'enduro col motore sv, oppure ci si chiedeva perche' honda non facesse per i viaggiatori una deauville col motore varadero 1000, io stesso ai tempi delle prime supermotard ho profetizzato l'avvento di quelle che allora definivo "supersupermotard", col motore bicilindrico.Allora mi dicevano ceh ero un visionario, oggi c'e' la multistrada, il ktm 950 etc.
Allora vorrei ripetere il giochetto ora con voi. Profetizzo che con quel motore si potrebbe fare probabilmente una GS intermedia, con estetica furba e moderna e sui 9500-massimo 10.000 euro avrebbe un suo perche' .
Perche' non trova rivali specifiche, se ci pensate le concorrenti del giessone sono molto piu' grandi e pesanti, e quelle del giessino sono di "fascia" decisamente minore come prestigio e utilizzo (il mono ha i suoi grossi limiti).
Nonprofetizzo invece un gran successo alla stradale,le moto Semisportive, anche valide, in italia non acchiappano, ricordiamo la vtr, la aprilia falco,la sv1000s per esempio. Ma non posso fare a meno di andare a 20 anni fa.RIcordate il successo delle serie r45 e 65 insieme alle guzzi v35-50? vero che erano fermine (il r45 una chiavica vera) ,ma ebbero successo e tanto.
Perche' non fare un boxer compatto e modernissimo o piu' semplicemente una estetica furba per la r850r? dovrebbe essere modello di accesso, ma come puo' piacere a un giovane, e' troppo antica di linea!
Altra folgorazione: il neo retro, vista la bonneville? viste le ducati neoretro gia' presentate? e forse che bmw (che l'ha gia' fatto con la mini) non potrebbe fare una bella r75/5 replica? ricetta come ducati e triumph, sostanza moderna, design retro. potrebbe essere roba per palati fini...
e ora...via agli insulti!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©