Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2014, 16:43   #1
Loris_Fusion
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito Ecco la mia special!!!!

Ciao a tutti questa è la mia special su base k 100 LT dell'86 le modifiche sono infinite...
partiamo dal telaio modificato accorciato e verniciato texturizzato a polveri per poi passare al corpo dove ho aperto il serbatoio ribattuto abbassato e allargato creato il codino da zero in alluminio il tutto lucidato e verniciato con vernice speciale trasparente per alluminio.
le piastre sono state rifresate dal pieno le forcelle rigenerate con molle olio e pompanti bitubo. Il mono posteriore è a gas regolabile accorciato a 350 mm del bmw gs e saldato a laser. Sella in pelle bicolore strumentazione completa motogadget frecce barracuda faro anteriore a led e alogeno scarico completo sumisura con terminale leovince sbk pedaline rifresate.
Freni brembo stock rigenerati con pastiglie carboceramiche brembo.
centralina rimappata con cambio e modifica alzata dell albero a camme filtri nuovi cuscinetti di sterzo. Nottolino montato a dx sopra il motore con accensione a pulsante. Tubi freni in treccia aeronautici faro posteriore led. portatarga rifatto a mano con relative staffe. Cerchi bmw K1 da cui ne deriva anche l'avantreno e la forcella sempre di questo modello riverniciati texturizzati a polvere.
Manettino dell' aria montato a dx polini cromato. Specchietti in ergal con attacco sui semimanubri menani da corsa. Sicuramente mi sto dimenticando qulacos'altro ecco le foto..

Loris_Fusion non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione