Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2013, 07:51   #1
s.milan
Mukkista doc
 
L'avatar di s.milan
 
Registrato dal: 20 Oct 2013
ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
Messaggi: 7.464
predefinito Un saluto a tutti voi

Ciao a tutti,
mi chiamo Sandro e scrivo dalla provincia di Venezia.
Dopo circa 130.000 km di scooterone (di cui uno arrivato a quota 102.000!) ho finalmente deciso che è tempo di smettere di annoiarsi e di fare un bell'"upgrade" e passare alla moto!!
La candidata è la F 700 GS, dunque mi vedrete bazzicare maggiormente nell'area dedicata al bicilindrico in linea!
Spero di leggere tanti utili consigli e, perchè no, di riuscire a darne anche a voi, anche se da "pivellino" penso mi ci vorrà un po' per crescere.
Nel frattempo, dopo averla provata, sto cercando un nuovo proprietario per il mio XC 300-Versity... dunque è solo questione di tempo (che ovviamente sembrerà non passare mai)!
Un saluto a tutti e... arrivederci tra le pagine del forum!
Sandro
s.milan non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©