![]() |
Un saluto a tutti voi
Ciao a tutti,
mi chiamo Sandro e scrivo dalla provincia di Venezia. Dopo circa 130.000 km di scooterone (di cui uno arrivato a quota 102.000!) ho finalmente deciso che è tempo di smettere di annoiarsi e di fare un bell'"upgrade" e passare alla moto!! La candidata è la F 700 GS, dunque mi vedrete bazzicare maggiormente nell'area dedicata al bicilindrico in linea! Spero di leggere tanti utili consigli e, perchè no, di riuscire a darne anche a voi, anche se da "pivellino" penso mi ci vorrà un po' per crescere. :) Nel frattempo, dopo averla provata, sto cercando un nuovo proprietario per il mio XC 300-Versity... dunque è solo questione di tempo (che ovviamente sembrerà non passare mai)! ;) Un saluto a tutti e... arrivederci tra le pagine del forum! Sandro |
ciao e benvenuto
|
Benvenuto! Anzitutto, buon acquisto! Ci si legge presto! ciao!
|
Benvenuto...
|
Benvenuto Sandro......
|
Ciao Bentrovato!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao a tutti!
Rieccomi (finalmente!) tra voi!! ...Ebbene sì: a vendere il Versity ci ho messo 5 mesi! Ovviamente ottobre->marzo non è stata la stagione migliore per farlo... ma questa settimana è stata decisiva. Finalmente! Fortunatamente, mi è andata anche bene perchè ho trovato una F650GS (bicilindrica) del 2012 praticamente nuova e completamente accessoriata, valigie laterali incluse. Così... non ci ho pensato su due volte e l'ho bloccata. Spero di aver fatto bene perchè la decisione è stata un po' come una sorta di "folgorazione"! :-) Ritiro previsto per la settimana prossima, dato che prima preferisco chiudere definitivamente la cessione dello scooterone! A presto!! Sandro |
Ri-benvenuto.... ;)
|
benvenuto Sandro! ;)
|
Ciao Sandro, benvenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |