Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
penso che dipende dalla moto, sul goldwing, ed il k1200lt, le dimensioni "automobilistiche" lo consentono, anche per la postura di guida, su altre piccole penso che il guidatore lo sorvola a piè pari
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
Quote:
Originariamente inviata da CMB
Sono molto scettico, preferisco i jacket-airbag, secondo me molto più funzionali.
Quoto al 100% ... non si è mai sentito di un motociclista che si è spaccato la faccia nel cruscotto (quello è un cruscotto perchè quella è un'auto con 2 ruote in meno )
Quoto al 100% ... non si è mai sentito di un motociclista che si è spaccato la faccia nel cruscotto (quello è un cruscotto perchè quella è un'auto con 2 ruote in meno )
IO, a 14 anni con un fantic strada 50, ho sdradicato strumentazione efanale con una facciata...