Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ragazzi costano un euro l'uno, siccome sono stampati in GIGITALE io ne faccio stampare 50+50: i primi 50 li omaggio io mentre gli altri ... ve li vendo a 100 euro l'uno
Davide: scusa se non ti ho chiamato Sabato ma ero in ritardo e mia moglie scalpitava
No, non pioveva! Al mattino non pioveva ... avevo anche guardato dove sono i giovi ed ho scoperto che costeggiano la A7 a partire da Busalla formando una sorta di disegno a "intestino" (beeeeeeeeeello) fino ad arrivare a Genova.
Ok. Ribadisco 2+2 (1 omaggio li altri tre li pago, CHIARO!!!!!!)
Ragazzi costano un euro l'uno, siccome sono stampati in GIGITALE io ne faccio stampare 50+50: i primi 50 li omaggio io mentre gli altri ... ve li vendo a 100 euro l'uno
Davide: scusa se non ti ho chiamato Sabato ma ero in ritardo e mia moglie scalpitava
Ammappete dataware , ti sarai mica allineato ai prezzi dei ricambi bmw? io ne vorrei prenotare un paio ma visto che sicuramente , data la mia guida alquanto tranquilla , arrivero' post 50-esimo opterei in luogo di un pagamento in moneta sonante , per un lavaggio moto sul posto . Bisognerebbe pero' trovare qualche cameriera del ristorante che non soffra il freddo .......:-))))