![]() |
ADESIVI per K(P)Ride e per Kappisti
Visto che nessuno ha da aggiungere altro io li stampo (la grafica è tutta opera di PAOLO_B):
kpride3.pdf |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ne voglio 2+2. Ah, ho una sorpresa per te:D |
Mitici.. ne vorrei piùdduno !!!
|
azz......... son proprio belli questi adesivi, complimenti all'ideatore. :D
|
Ragazzi costano un euro l'uno, siccome sono stampati in GIGITALE io ne faccio stampare 50+50: i primi 50 li omaggio io mentre gli altri ... ve li vendo a 100 euro l'uno :lol:
Davide: scusa se non ti ho chiamato Sabato ma ero in ritardo e mia moglie scalpitava :( |
Quote:
alla prox ;) |
Quote:
|
bellissimi
due anche per me!!! grazie ;) |
Quote:
|
KappaElleti: ... To feel the warm thrill of confusion and
That space cadet glow Tell me is something eluding you sunshine? Is this not what you expected to see? If you wanna find out what's behind these cold eyes? You'll just have to claw your way through the Disguise |
..ne vorrei quattro..
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte :D :D :D |
Da me pioveva !!!
Quote:
;) ;) ;) |
io ne vorrei una cinquina...fammici sapere come fare per i soldi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Più o meno comunque l'album dei Pink Floyd ed il "K" sono coetanei :eek: |
cinque per me, che me li dai quando pronti appena ci si vede (magari al Sassello o in una piola dell'Acquese a tua cura :lol: :lol: )
|
eheheheh
ma le parole le sai a memoria? complimenti!!! beh penso che ognuno possa interpretare a suo modo molti riferimenti comunque quello è un film "oltre"....magari ci facciamo un ape a tema.... mitica la scena di sesso fra i fiori ;) viulenzaaaa |
Quote:
|
Favoloso il film.........
http://www.anni80.info/movies/images/wall03.jpg leggiti qua, và.... http://www.anni80.info/movies/wall.htm |
Quote:
Ma quando mi hai spiegato 2001 odissea nello spazio? PER KLT: ce ne vorrebbero di aperitivi, ma >prima< di parlare di The Wall :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
Ammappete dataware , ti sarai mica allineato ai prezzi dei ricambi bmw? io ne vorrei prenotare un paio ma visto che sicuramente , data la mia guida alquanto tranquilla , arrivero' post 50-esimo opterei in luogo di un pagamento in moneta sonante , per un lavaggio moto sul posto . Bisognerebbe pero' trovare qualche cameriera del ristorante che non soffra il freddo .......:-)))) Che ne dici ? |
Quote:
delle scimmie postato da Joe falchetto.... Stasera vado ad affitare il film the wall e me lo sparo a tutto volume !! |
Non ti scordar di me, almeno tre li voglio, per il prezzo.......uno due cento eur.....vabbè ci mettiamo d'accordo!!!
|
Marco per due così te ne stampo uno apposta.
Ho già chiamato ed aumentato le ordinazioni a 100 (senza Badia Tedalda) e 50 (con Badia Tedalda) ... se poi ne avanzo me li mangio :lol: Davide: mi ero scordato di 2001 odissea nello spazio. <<<<<<<<Ma vorrei capire: chi di voi RIMANE A DORMIRE???>>>>>>>>>> |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |