Da 800gs a 1200 lc 2013, qualcuno l'ha fatto?
Salve ragazzi,
ho una giessina triple black con cui sn appena tornato da un viaggio di 5000 km napoli-normandia (a proposito, se vi va, leggetevi il report).
Sono molto soddisfatto della moto, mai un problema durante i 16.000 km complessivi percorsi da quando l'ho acquistata nel luglio dell'anno scorso.
Durante il viaggio in francia non ho mai avuto il benché minimo problema.
Direte voi: perché vuoi cambiarla?
per il semplice motivo che durante il viaggio qyando vedevo passarmi a fianco una mukkona che sorniona mi sfilava senza miimamente avvertire ilvento e le turbolenze che invece mi piegavano e spezzavano in due la schiena sulla mia, pensavo: quella sarà la mia moto.
Per non parlare la sofferenza della sella...ho ancora le piaghe al fondo schiena.
Insomma, è innegabile che il 1200 abbia una comodità di gran lunga superiore alla giessina.
Il dilemma è questo: spendo qualcosina sulla giessina e non la tradisco. Le spese, se scelgo questa opzione, riguarderebbero la sella comfort e un bel parabrezza gigante.
Oppure faccio il salto di qualitá definitivo e nn app lanciano il modello gs 1200 2014, che si spera risolva i problemi di gioventù della sorellona, faccio il grande passo?
Qualcuno ha fatto il passaggio da 800 a 1200 gs?
Sono delle moto assolutamente inavvicinabili opp, con quelle modifiche di cui vi parlavo, riesco ad avvicinarmi a quello standard di comodità che garantisce la 1200?
Grazie
|