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10-10-2013, 07:46
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Impressioni 1200 rt
Ciao, come vi avevo detto, ho fatto il grande passo e ho preso il 1200 rt.
Le prime impressioni dopo i primi 100 km, fatti in qualche giorno.
Mi si stancano le braccia; non credo per la posizione quanto piuttosto per la rigidezza nella guida. Dato che tutti dicono che si sta in sella molte ore senza stancarsi sono sicuro che sia colpa mia.
Un altro consiglio: nel fare curve lente strette o tornanti, ho paura che, in seconda marcia, la moto possa spegnersi e quindi farmi cadere.
E' opportuno mettere sempre la prima e/o aiutarsi con la frizione o si può andare tranquilli senza paura che si spenga?
Grazie.
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10-10-2013, 07:52
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
Messaggi: 429
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Ciao per i tornanti stretti ti posso consigliare una guida fluida se non riesci ad essere sciolto in seconda marcia,riduci la velocita' e affronta il tornante in prima...purtoppo la muccona ha le prime marce un po' troppo lunghe...
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Gsx r 600 04+ Gsxr 1000 k9 +Rt 1200 07+Gsx r 1000 k6 +Rt 1200 08
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10-10-2013, 09:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Ma e'la tua prima moto?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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10-10-2013, 14:19
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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E' la prima moto così grande, prima avevo il Suzuki vstrom.
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10-10-2013, 09:55
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2012
ubicazione: roma
Messaggi: 1.133
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Ragazzi sentite la mia impressione dopo circa un anno....
All'inizio ero insicuro, la moto mi sembrava rigida e affrontavo le curve con paura e senza inclinare la moto per paura di cadere.Non mi piaceva inizialmente il fatto che la forcella anteriore in frenata non affondasse, donando alla moto quell'aspetto aggressivo e sportivo che a me piace tanto.
Dopo quasi 10.000 km sembro Valentino Rossi... affronto curve a velocità impensate con le mie precedenti moto... la moto segue la traettorie senza scomporsi, sfioro coi bauli lateali l'asfalto.Che figata! Ha una tenuta di strada veramente degna del suo prezzo di acquisto.Sicura, ha una frenata poderosa.L'Abs mi ha salvato ben due volte da cadute inevitabili... in fase di sorpasso sono stato costretto a spostarmi tutto a sinistra con l'angolo di un guard rail fermo lì ad aspettarmi.Ebbene le ruote non si sono bloccate nonostante lo strato di brecciolino alto più di un cm. Da paura.
Unico pentimento... non averla scoperta prima!
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Bmw k1200GT 2009
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10-10-2013, 10:10
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Arcisate
Messaggi: 166
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Se per "braccia che si stancano" intendi a causa delle curve, allora posso comprenderlo, mentre non lo capirei nella guida sul dritto.
Intendo dire che, come è capitato anche a me i primi tempi, vista la mole viene quasi naturale "contrastarla" con le braccia quando si è in curva, con il risultato pero' di fare una gran fatica (sperimentato personalmente) e di non godersela affatto!!!
Ma d'altronde, come hai detto tu, sono solo 100km che la usi...
Un consiglio: come dice zumbit, lasciala andare nelle curve e fidati di lei, perchè.... va come sui binari 
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R1200RT Thunder Gray 02/2012 (SafetyPack/Touring3/Antifurto/Topcase/Vstream)
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10-10-2013, 14:22
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Quote:
Originariamente inviata da zumbit69
Ragazzi sentite la mia impressione dopo circa un anno....
Non mi piaceva inizialmente il fatto che la forcella anteriore in frenata non affondasse, donando alla moto quell'aspetto aggressivo e sportivo che a me piace tanto.
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A me sembra invece che affondi troppo....
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10-10-2013, 10:18
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
Messaggi: 706
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Eri uno scooterista?
No , perché dire che stanca le braccia è un eresia!
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nel dubbio...giu' tutto!!
GS ADV LC 2015/K1600GT
http://www.youtube.com/gianky53
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10-10-2013, 11:40
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 983
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Prova a rivedere il tuo modo di guidarla. Anche io in passato (e a volte il vizio torna...) mi sono sorpreso a contrastare in piega la naturale tendenza del manubrio a girare, salvo poi scoprire che se mollavo le braccia, la moto trovava perfettamente l'equilibrio ed anzi la piega era molto più stabile... Concentrati sulle braccia, cerca di mantenerle piegate, lascia "cadere" i gomiti in basso e poi prova a sentirle mentre giri, già così dovresti poter sentire un beneficio.
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-- R 1200 NineT Urban GS
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10-10-2013, 14:20
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Quote:
Originariamente inviata da alligator
Prova a rivedere il tuo modo di guidarla. Anche io in passato (e a volte il vizio torna...) mi sono sorpreso a contrastare in piega la naturale tendenza del manubrio a girare, salvo poi scoprire che se mollavo le braccia, la moto trovava perfettamente l'equilibrio ed anzi la piega era molto più stabile... Concentrati sulle braccia, cerca di mantenerle piegate, lascia "cadere" i gomiti in basso e poi prova a sentirle mentre giri, già così dovresti poter sentire un beneficio.
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Si penso che sia soprattutto la non rilassatezza in questi primi km...
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10-10-2013, 13:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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La BMW ha deciso di ritirare l anno prossimo la RR1000 dal campionato SBK.
Ma la sostituirà con una RT 1200 del 2007 con ESA tris borse con top Givi e sella confort!!!!
Sarà la volta buona😎
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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11-10-2013, 11:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.792
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[QUOTE=Enzino62;7689509]La BMW ha deciso di ritirare l anno prossimo la RR1000 dal campionato SBK.
Ma la sostituirà con una RT 1200 del 2007 con ESA tris borse con top Givi e sella confort!!!!]
... dimentichi la radio e il navi staffato by Enzino...
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11C
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15-10-2013, 13:00
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2012
ubicazione: cagliari
Messaggi: 58
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Posseggo l'RT da poco più di un anno e provengo da una Vstrom. Fino ad oggi ho percorso con la mukka 17000 km. Di primo acchito mi ha sorpreso per la stabilità sui curvoni veloci ma non mi convinceva sul misto stretto. Dopo aver capito come usare l'ESA e aver cambiato le gomme, mi è sembrato di salire su un'altra moto.
Come molti ti hanno detto, sempre che tu non lo faccia già, inizia ad usare il freno posteriore. Io aggiungo che è anche meglio guidarla, soprattutto sul misto stretto, di braccia, utilizzando il metodo del controsterzo: acquisti in fluidità di guida con conseguente risparmio di gomme e di pastiglie. Una volta presa la mano rimarrai stupito per l'andatura che ti consente di tenere. 
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R1200RT '06 - Michimù
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17-10-2013, 02:15
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
Messaggi: 1.489
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Con l'Rt si cade da fermi, oppure prendendo un cordolo non segnalato di taglio... 
Scherzi a parte, anch'io ho avuto per anni un Vstrom, secondo me la mukkona è anche più maneggevole, bisogna solo capire che non si guida buttandosi giù col corpo, ma molto semplicemente usando ...il manubrio.
Ci ho messo un pochino a familiarizzare, ma anch'io dopo quindicimila km faccio quasi tutti i tornanti in seconda, in prima solo quelli stretti stretti.
Tieni presente che sono praticamente sempre in coppia e con bagagli, a volte il freno posteriore può essere di aiuto.
Senza alcun dubbio, la moto più stabile e sicura che abbia mai guidato!!
PS Ma come fai ad aver fatto solo 100 km?? Io il secondo giorno ero già a 800!!

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Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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17-10-2013, 06:43
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Eh io lavoro anche!!!
E ho 3 figli con i loro impegni!!!
Ora l'ho portata dal mecca a fare tutto quello che si deve.
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Ciao Roberto
Bmw R 1200 RT 2005
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10-10-2013, 14:35
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Perugia
Messaggi: 347
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Devi solo fare dei km poi tutto verrà naturale. All'inizio anche io ho avuto delle difficoltà poi una volta messe le gomme nuove è stata una goduria!!!
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R1200RT 2011
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10-10-2013, 14:48
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Ok, grazie a tutti.
Quindi, perché è il mio cruccio maggiore, non corro rischi che a bassa velocità si spenga e mi butti giu?
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10-10-2013, 15:23
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto1961
Ok, grazie a tutti.
Quindi, perché è il mio cruccio maggiore, non corro rischi che a bassa velocità si spenga e mi butti giu?
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Perchè si dovrebbe spengere? In ogni caso abituati a tenere due dita sulle leve.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-10-2013, 15:00
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: varese
Messaggi: 119
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto1961
Mi si stancano le braccia; non credo per la posizione quanto piuttosto per la rigidezza nella guida. Dato che tutti dicono che si sta in sella molte ore senza stancarsi sono sicuro che sia colpa mia.
Un altro consiglio: nel fare curve lente strette o tornanti, ho paura che, in seconda marcia, la moto possa spegnersi e quindi farmi cadere.
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non sò se è il Tuo caso io ho le braccia corte (mamma m'ha fatto così , il problema è che anche le gambe son corte per la rt ) ed all'inizio già dopo un oretta dovevo fermarmi perchè le avevo indolenzite , risolto con dei riser da 1,5 cm
curve strette e tornanti (tipo stelvio salendo da trafoi per intenderci ) li faccio in prima , in seconda quelli a sinistra ma quelli stretti a destra io in seconda non ci riesco e comunque anche in prima due dita sulla frizione per precauzione le tengo
però 100 km son troppo pochi fanne almeno un 2.000 prima di pensare a modifiche
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10-10-2013, 15:02
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Perugia
Messaggi: 347
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Se la moto è a posto non si deve spegnere. Aggiungi modello e anno in firma così si sa di che moto si parla!!
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R1200RT 2011
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10-10-2013, 15:18
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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Quote:
Originariamente inviata da toro65
Se la moto è a posto non si deve spegnere. Aggiungi modello e anno in firma così si sa di che moto si parla!!
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Obbedisco!
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Ciao Roberto
Bmw R 1200 RT 2005
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10-10-2013, 15:43
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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innanzitutto benvenuto tra noi  apparte che come ti è stato detto 100 km sono pochi
qualche dato in più : tipo altezza, km della moto, altra cosa anche se a riguardo il fatto confort
è assolutamente influente ma invece determinante nella guida le gomme sono in buono stato ?(vecchie,usurate)
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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10-10-2013, 15:53
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2013
ubicazione: Aosta
Messaggi: 96
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[...]
Grazie per il benvenuto  .
Sono alto 1,75 e la sella è nella posizione più bassa; la moto ha 23.000 km e le gomme sono nuove (1 anno ma con poche centinaia di km) e sono le pr3.
__________________
Ciao Roberto
Bmw R 1200 RT 2005
Ultima modifica di managdalum; 10-10-2013 a 17:38
Motivo: art. 3 regolamento del forum
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10-10-2013, 17:57
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Aug 2013
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 343
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Ho la RT da fine Agosto, 3000km fatti, 1,70 di altezza, sella bassa e strade percorse di ogni tipo, ma nessun problema di scomodità. Mi stancavo molto di più con la breva750.
Le prime marce è vero che sono lunghe ma vai tranquillo che la moto non ti fa cadere, comunque in caso una scalata e riparti anche più veloce dal tornante.
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R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
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10-10-2013, 18:03
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2010
ubicazione: Bressanone
Messaggi: 3.751
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Vieni dalla V-strom, mmm... probabilmente guidavi con le spalle alte, abbassa le braccia, rilassa le spalle, usa il manubrio e non gli addominali per piegare
Nei tornanti tipo Stelvio io vado di prima, passo dalla seconda alla prima al centro della curva quando ho la minima velocità possibile, però guido l'RT da più di 70 mila Km
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Davide - R1200RT Doppelbaum blau blau
Se ti rode usa la lima!
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