Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2013, 19:28   #1
Dimy
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: GB
predefinito Analisi di una caduta

Vorrei un parere da voi di come può essere andata la cosa.
Premetto che ho un Gs 1200 da aprile e ci ho fatto circa 3000km,e vengo da 3 moto giapponesi.
Ho il morale un po' giù e dopo 3 tre mesi sono tornato con "i piedi per terra".
Giro in provenza il week end scorso con zavorrina.
Premetto che eravamo in 2 con tre valigie ed ESA settato a un casco,perche faccio fatica a toccare.
Moto parcheggiata sullo sterrato,riparto con il dislivello dell'asfalto di 2 cm circa.
Penso ,perche non mi ricordo bene,la moto slitta sulla terra poi fa presa sull'asfalto,si impenna ricade forse con lo sterzo girato,e cado verso sinistra in una frazione di secondo,forse ho tirato anche la frizione ma sono stato preso alla sprovvista.Oltre ai danni,mi e' dispiacito per la zav che si e' giustamente spaventata,ed io alla ripartenza sembravo guidare una moto da un giorno.Ho perso la fiducia che avevo accumulato in 3 mila km.
Premetto anche che la moto in tutto il percorso,circa 1100km tendeva ad impennare fuori dalle curve,o cmq leggerissima all'avantreno.
Secondo voi cosa e' successo?Per capire e riprendere la fiducia che avevo 5 minuti prima dell'accaduto.
Dimy non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione