sono andato a vedere il gs
Giovedì sera ho inviato una mail a tutti i conce bmw del Veneto, presentandomi come appartenente al forum QUELLI DELL'ELICA, nel quale spiegavo di essere interessato ad acquistare un R 1150 GS, ma dovevo rientrare un Burgman 400 ie del 2004.
L'unico a rispondermi è stato AUTOBAVARIA San Fior (TV) nella persona di Alessandro, il quale mi ha proposto un GS 05/2003 giallo mandarino con 12.126 km originali, ABS, borse laterali e top case, paramani, manopole riscaldate, frecce bianche, paramotore in nylon e anche in metallo, a 10.500 euro compreso passaggio e tagliando dei 10.000 e garanzia stil nuovo, valutandomi lo sputer 4.500 euri.
Ieri ho postato e ognuno a detto la sua...
Oggi sono andato a vederla e a provarla:
1. La moto era di un avvocato di Trento (certo Serena Adam) uniproprietario comprata a Bolzano e rientrata a questo conce perchè gli ha procurato subito un R 1200 GS (dentista).
3. Ha le gomme nuove Turance con 2.000 km
4. A parte i bauletti laterali un pò vissuti (li aveva su un R 1100 GS), e due segni sul puntale, la moto è assolutamente perfetta (verificato su libretto la veridicità dei tagliandi)
5. Sono riuscito a togliere anche 500 euri; quindi sputer (4.500 euri)+5.500 euri = 10.000
Che ne dite?
Grazie sin d'ora a chi vorrà darmi dei consigli validi!!!!!!
|