![]() |
sono andato a vedere il gs
Giovedì sera ho inviato una mail a tutti i conce bmw del Veneto, presentandomi come appartenente al forum QUELLI DELL'ELICA, nel quale spiegavo di essere interessato ad acquistare un R 1150 GS, ma dovevo rientrare un Burgman 400 ie del 2004.
L'unico a rispondermi è stato AUTOBAVARIA San Fior (TV) nella persona di Alessandro, il quale mi ha proposto un GS 05/2003 giallo mandarino con 12.126 km originali, ABS, borse laterali e top case, paramani, manopole riscaldate, frecce bianche, paramotore in nylon e anche in metallo, a 10.500 euro compreso passaggio e tagliando dei 10.000 e garanzia stil nuovo, valutandomi lo sputer 4.500 euri. Ieri ho postato e ognuno a detto la sua... Oggi sono andato a vederla e a provarla: 1. La moto era di un avvocato di Trento (certo Serena Adam) uniproprietario comprata a Bolzano e rientrata a questo conce perchè gli ha procurato subito un R 1200 GS (dentista). 3. Ha le gomme nuove Turance con 2.000 km 4. A parte i bauletti laterali un pò vissuti (li aveva su un R 1100 GS), e due segni sul puntale, la moto è assolutamente perfetta (verificato su libretto la veridicità dei tagliandi) 5. Sono riuscito a togliere anche 500 euri; quindi sputer (4.500 euri)+5.500 euri = 10.000 Che ne dite? Grazie sin d'ora a chi vorrà darmi dei consigli validi!!!!!! |
La moto è imatricolata 2003 ma il giallo mandarino terminava nel 2002 col monocandela......
Sei sicuro che non sia un giallo limone e twin spark? Direi che il fatto che sia stato così disponibile possa essere garanzia per il futuro, quindi se la moto ti piace e ritieni di fare la cosa giusta non ci penserei due volte ;) Per il prezzo ti posso solo dire che la mia gialla mandarino con 47.000 km del 2002 l'ho restituita al conc. per 9.500€ quindi ritengo che la cifra possa essere allineata soprattutto alla luce della tua permuta. Attendi altre risposte e trai le tue conclusioni :) Dimenticavo...... gran moto! :cool: |
è molto difficile consigliare un acquisto ....il valore del TUO denaro ...solo tu puoi saperlo
in effetti per essere un GS normale ( non ADV ) è un pò caruccio , ma bisogna vedere se ti ha valutato bene lo sputerone..... bhò ...che dire!!! .... unico consiglio che ti posso dare che è valso per me quando ho comperato anch'io una BMW è non pensarci troppo e agisci di istinto :D :D buttati :lol: :lol: |
ops, ho sbaglaito non è giallo mandarino ma l'altro, infatti e 2 candele....
Scusa ma sono un po' emozionato!!! |
l'occasione è buona.... lanciati e sarai contento ;)
|
Compralo!
A mio avviso il GS 1150 Twin Spark è la migliore evoluzione del boxer, la versione ADV anche se bella esteticamente è pachidermica e pesante, su strada meno guidabile del GS normale e se non sei alto 1,80 pure rischiosa! Io non ci penserei 2 volte ;) |
non fare il timido
ormai lo sappiamo che è tua :-p facci sapere |
....in fondo hai già deciso,no? :D
|
è sempre così.... tanti dubbi e poi.....
|
..compra ora....tanto 4/5 mesi :lol: ;) non resisti
|
Anche la mia é di quel periodo...che dire...prendila non te ne pentirai! ;)
|
Quote:
|
guardala....
te lo dice lei se devi prenderla o no il mio k ha fatto cosi... |
Bisogna valutare il prezzo finale:
Considerato che è Full optionals (e gli optional costano parecchio) con ABS e pochi Km direi che quel prezzo li vale. Se po ti rientra lo sputer e ti da la (ovvia) garanzia.... :D :D :D |
Non c'entra niente con la moto, (che ti consiglierei di comprare perché tutto sommato mi sembra un buon affare, dato poi che ti ritirano anche lo scooter); ma secondo me se ti ha risposto un solo concessionario é anche perché ti sei qualificato come QDE. Nel complesso non é che ci amino molto... :lol:
|
Comprala...dentro di te hai già deciso! :D
|
Prezzo onesto , considerando che gli dai indietro un usato , direi che ti tratta piuttosto bene. ;)
|
Quote:
alla fine lo pagherebbe 10.000€ se tieni conto che il conce mi ritira il mio 03 monocandela a 9000€ solo con manopole. Questo ha abs, borse, paramotore,top case e 16000 km in meno. Per me ha comprato ad un buon prezzo :D :D |
Quote:
La moto indicata è un buon affare, praticamente in rodaggio, e soprattutto non devi perdere mesi a piazzare la vasca da bagno tra annunci e sfigati che ti arrivano a casa per provare lo scooter con mille balle a farti perdere tempo. Se aspetti di trovare l'affare della vita non la compri più la moto, e per questa hai il conforto degli amici del forum. Lunedi vai al conce, non deluderci! |
Il prezzo mi sembra buono e poi considera pure che ritira l'usato.
Anch'io avevo il burgman 400 (versione del 2000) e per rivenderlo ho faticato un pò. Alla fine l'ho venduto privatamente. |
Quote:
Cmq. per coa72, se la moto ti piace comprala, il prezzo è onesto (Visto che ti devono dare un'anno di garanzia). |
Quote:
Io appena ho il grano venderò la mia GS1150 per una ADV usata. Il serbatoio maggiorato, oltre ad essere una eccellente comodità puoi sempre non riempirlo di tutti i 30lt eliminando quel peso in più che alza un pò il baricentro rispetto alla standard. Ma la sagoma di una ADV vista dal davanti è un piacere per gli occhi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |