... e anche quest'anno dopo lo stop invernale riprendo la moto. E come altre volte é sempre peggio, mi diverto sempre meno ... Non sono mai stato uno "ginocchio a terra", ma mi accorgo che tra limiti di velocitá e timore (prudenza?) sullo stato della curva (brecciolino, olio, curva cieca etc etc) mi piego sempre meno...
Il primo anno (2005) che andavo col GS usavo tutta la gomma meno 3-4 mm, adesso ... non lo dico é imbarazzante ...
Mi manca quella sensazione di una curva "fatta bene", bella rotonda, in cui scendi e poi risali ... come una danza ... e adesso invece é tutto contratto ... questo influisce sulla fluiditá della guida e poi mi chiedo a che mi serve una moto da 250kg/1200cc per fare cose che basta un 125cc ...
Credevo che andare in moto fosse una di quelle cose che "piú lo fai e meglio ti viene" ... e sicuramente é cosi ... ma per me no. Boh forse sto semplicemente diventando vecchio per andare in moto anche se non mi definirei decrepito (46 primavere...)
Le gomme sono nuove e rodate (ci ho fatto 300km) e secondo il mecca le sospensioni originali anche se hanno 80000KM sono a posto ...
cambiare sospensioni e rischiare di "buttare" un mucchio di € xché non era quello? cambiare tipo di moto, magari una custom bella tranquilla e rischiare di buttare ancora piú €??
mah ... non capisco
r