Professionalità 0
In breve: ho effettuato un acquisto direttamente sul sito , da bikefactory , ho pagato subito con paypal ed ho ricevuto subito la mail riguardante il pagamento da paypal ma da parte del venditore NULLA. Passati 5 giorni in attesa di informazioni riguardanti la spedizione o perlomeno una conferma di ricezione dell'ordine, questa mattina ho telefonato al numero evidenziato sul sito .Dopo pochi squilli mi risponde una persona che senza neanche presentarsi e dopo aver ascoltato la mia richiesta di informazioni riguardo al mio acquisto mi chiede se sono la stessa persona che ha inviato innumerevoli mail che lui ha cestinato ( le mail riguardavano il mio stesso problema) lasciando mi ad intendere che quest' altra persona era un gran rompi co@@@oni. Ora mi chiedo , ma è normale che un venditore non rassicuri immediatamente chi da lui ha fatto un acquisto ? È normale che al telefono si abbia un modo di fare altamente menefreghista? Mi ha assicurato che avrebbe spedito oggi e che mi avrebbe mandato una mail di conferma =0. Mai più da quell'azienda. Professionalità 0.
|