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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 25-11-2012, 12:56   #1
yukio
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predefinito Regolazione interasse Ohlins anteriore

Qualcuno mi saprebbe dire se per regolare l'interasse di un ammo anteriore Ohlins sulla R1150R occorre smontarlo sia dall'attacco superiore che da quello inferiore (ove è presente la filettatura) oppure sia possibile svitare solo l'attacco al telelever, sfilarlo ed agire sulla regolazione filettata?
Grazie
Alessandro

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Vecchio 25-11-2012, 13:25   #2
Rafagas
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Se non ricordo male la seconda! Di solito sviti la parte inferiore di un giallone e poi sviti il controdado e regoli. Occhio perchè i mm si fanno sentire, questo soprattutto dietro!
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Marco
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Vecchio 26-11-2012, 10:28   #3
yukio
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Non so quanto si possano far sentire quei 4-6 mm che ad occhio sembran essere rimasti liberi sulla filettatura: http://i46.tinypic.com/1zn95q9.jpg
Ho notato che rispetto agli originali è sicuramente più alta davanti. Prova ne è anche lo sbandamento che ha quando poggia sul cavalletto laterale.
A me piace una guida più caricata sui polsi.
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Vecchio 26-11-2012, 20:58   #4
sauro.susp
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Non è necessario smontare nessun attacco.....bastano due chiavi fisse..una per tenere l'innesto sullo stelo ammortizzatore..l'altra per svitare il controdado blu subito sotto.....dopo aver allentato il controdado.. sviti o avviti l'innesto sullo stelo.. (vedrai che girerà su se stesso senza problemi)....senso orario accorci...antiorario allunghi....ogni giro completo 1 millimetro
fatta la misura voluta ...riappoggiare e stringere il controdado blu senza esagerare (trattasi di ergal).....e il gioco è fatto!

Ciao...Sauro Suspension
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Vecchio 27-11-2012, 17:45   #5
yukio
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Fatto. Grazie
Certo che con i gialloni sotto è tutta un altra musica.
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